• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 45 di 90 PrimoPrimo ... 35434445464755 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 661 fino 675 di 1344
    Giadina#5
    Ospite non registrato

08.29

l'ultimo ultimo...gli incredibili...
    alla fine io e la nany alessia fra un po soffocavamo dalle risate x il figlioletto!!!
    anzi forse domani lo torno a vedere..qst volta nn con le mie amiche.e sono sicura che riderò ancora come una scema..poi il tizio di colore è troppo un fenomeno

PS io vorrei riuscire a fare quello che fa"elastic-girl" all'inizio menre parla col "mr increbible"
    Immagini allegate Immagini allegate

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Originariamente postato da Antares
    visto stasera Babbo Bastardo
    film simpatico, ma distrugge la figura di babbo natale
    però è decisamente ricco di parolacce
    Ma è quello tratto da un'idea dei Cohen? Vorrei andare a vederlo

Giadina, anche io sono stata ieri a vedere Gli incredibili! Mi è piaciuto molto anche se su Topolino (le mie letture culturali...) avevo già letto quale superpotere aveva il bebè uff, spoilerone
    Comunque la migliore secondo me era la moglie

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Originariamente postato da Ember
    Ma è quello tratto da un'idea dei Cohen? Vorrei andare a vederlo

Giadina, anche io sono stata ieri a vedere Gli incredibili! Mi è piaciuto molto anche se su Topolino (le mie letture culturali...) avevo già letto quale superpotere aveva il bebè uff, spoilerone
    Comunque la migliore secondo me era la moglie
    ti fai un paio di risate tranqui

ugo
    Ospite non registrato

Info

qualcono ha visto Cosi fan tutti? Che ne pensate? non so se andare a vederlo...

ugo
    Ospite non registrato

Info

qualcono ha visto Cosi fan tutti? Che ne pensate? non so se andare a vederlo...

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    finalmente Donnie Darko...un po' deludente...si addice di più ad un pubblico maschile secondo me

Originariamente postato da stillmad
    finalmente Donnie Darko...un po' deludente...si addice di più ad un pubblico maschile secondo me
    deludente???
    naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Antà ...ti ho anke pensato ieri sera giuro!!!vado nel 3d di Donnie D quello aperto da te....
    Ultima modifica di stillmad : 30-11-2004 alle ore 18.36.19

Originariamente postato da stillmad
    Antà ...ti ho anke pensato ieri sera giuro!!!vedo nel 3d di Donnie D quello aperto da te....
    ma grazie

g3pp3tto
    Ospite non registrato
    stanotte ho guardato: Sky Captain & the World of Tomorrow

bellissimo nella sceneggiatura.. fatto molto bene.. vecchio stile e molto fantastico..
    peccato che la trama a me, non m'ha pigliato proprio molto.. avrei preferito più dinamismo..
    cmq bello .. caruccio dai..

g3pp3tto
    Ospite non registrato
    ahn... e ho visto pure: Alien Vs. Predator..

insomma.. l'attesa era tanta.. la voglai di vederlo incredibilmente alta!!!
    ma la realtà del film m'ìha deluso una vita..
    roul bova non dovevano proprio metterlo.. oppure forse, non dovevano fargli dire tutte quelle frasine del tipo: "hey pupa, lo sai come la chiamiamo noi la luna?... La luna del cacciatore"...
    vi giuro.. a me ste cose mi fan cagar sotto dalle risate!!

il film in compenso, quando cè la regina che si scanna contro il mitico predator , ne vale la pena.. peccato che non sia all'altezza ne dei vecchi Alien, ne del temerario Predator con Swarzi..

pazienza!

Giadina#5
    Ospite non registrato

08.36

visto ieri pomeriggio in camerina mia: tre metri sopra il cielo
    beh..apparte che l'attrice che fa Babi secondo me è un cane nella recitazione(e giuro di solito nn sono cosi cattiva)
    il film mi piace x alcuni versi..mi delude molto x altri credevo l'avessero fatto molto meglio e un po piu simile al libro che è secondo me stupendo!!

ps.dal libro "camomille" diventa nel film "grupie" orrendo!!!

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Ho visto Gli Incredibili..è spettacolareeee mi ha fatto davvero ridere!!!!!!andatelo a vedere xche'merita davvero!

g3pp3tto
    Ospite non registrato
    io ci vado sabato a vederlo ELE!!! non vedo l'ora :O

visto stasera Cypher, film veramente bello ed interessante
    "Vincenzo Natali torna alla regia dopo il successo di The Cube con un thriller fantascientifico dal sapore antico, un po' alla Gattaca seppur con le dovute differenze. Una storia di scatole cinesi e spionaggio in cui il goffo ed insicuro Morgan Sullivan (Jeremy Northan / Gosford Park) decide di accettare un ruolo di spia industriale per la Digicorp, multinazionale della tecnologia. Un incarico apparentemente molto semplice che richiede che lui impersoni l'anonimo Mr. Thursby e registri alcune conferenze.
    Troppo semplice, come Morgan presto scoprirà. Il suo nuovo lavoro ha un fascino irresistibile, come vivere un sogno per uscire da una quotidianità soffocante, ma quanto di questo dipende dalle frustrazioni di Morgan e quanto da qualcos'altro?
    Contattato dalla misteriosa Rita (Lucy Liu / Kill Bill), Morgan si troverà di fronte ad un'alternativa: prendere delle pillole rosse (come qualcun altro ha già fatto prima di lui) o continuare a vivere quella che ormai non sembra più la sua vita."

Pagina 45 di 90 PrimoPrimo ... 35434445464755 ... UltimoUltimo

Privacy Policy