crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao ragazzi!Mi sto preparando per l'appello del 31 maggio.Sono psi-lav dell'ordinamento 270 (10 crediti totali) ma rivolgo la mia domanda anche agli studenti degli altri dei "pochi" corsi coesistenti che abbiamo a psicologia2
Sul mio programma di studio c'è scritto che il prof. Avallone,subito dopo lo scritto di 120 minuti,fa una seconda parte d'esame che consiste in un orale e a quanto pare subito dopo la parte scritta...
...Vi risulta?E se sì,che mi sapete dire di questa parte orale?Come si svolge,è tranquilla?
Forse ho capito male e l'orale è solo un'eventualità o comunque è una modalità successiva alla correzione degli scritti e alla pubblicazione dei risultati...
Scusate la domanda magari poco utile ma cerco un po' di empatia da parte di voi colleghi che senz'altro comprenderete,sono troppo emotiva,soprattutto agli orali,sto in crisi!
Grazie per l'attenzione e per le risposte![]()
Ultima modifica di Lily_The_Snail@ : 16-05-2011 alle ore 23.16.40
ciao Lily,
anchio devo dare l'esame il 31 quindi non so di preciso come si svolgerà, ma da quanto ho capito leggendo i precedenti post e la bacheca del prof, si farà lo scritto e poi eventualmente, se da lui richiesto e solo a determinate persone anche l'orale.
Mi sembra di capire che l'orale dipende dal numero di persone che sostengono l'esame e dal risultato del test. Non posso dirlo con certezza ma se vedi i risultati degli esami precedenti sulla bacheca del professore Avallone vedrai che alcuni hanno il voto definitivo e su altro c'è scritto Orale o qualcosa del genere.
Volevo chiedervi se x caso il professore ha dato una lista di possibili domande o di argomenti sui quali bisogna focalizzarsi di +. Grazie a tutti e buono studio
è veramente uno schifo!!!! ieri calcolate che mi sono attaccato al telefono chiamando il suo ufficio di facoltà e, dopo tipo mezz'ora di squilli, mi ha risposto la Fida... dicendomi che il prof. era al rettorato per altre questioni allora ho reperito il numero del suo ufficio presso il rettorato, l'ho chiamato e dopo aver provato per un'ora senza risposta ho rinunciato...
Telefoniamogli tutti....
@valeeale19:
Ciao Vale,grazie mille per la tua gentilissima risposta!In effetti,riflettendoci e osservando quello che mi indichi tu,penso le stesse cose,insomma mi sembra improbabile fare un orale subito dopo 2 ore di scritto,magari dovendo fare turni con gli altri corsi e non conoscendo il risultato,come è giusto che sia,della parte scritta.Non si capisce molto bene,ma guardando i risultati degli altri appelli,come mi hai indicato tu,ho visto che l'orale avviene come eventualità e comunque in un altro giorno.Speriamo che all'appello saremo tanti ma tanti studenti
Non lo dico perchè non sto studiando,anzi!Solo che sarebbe particolarmente dispendioso per me e penso per tutti,sia a livello emotivo che di tempo,sostenere prima lo scritto (dall'esito incerto!
) e poi l'orale contemporaneamente!Insomma,ci sto creando un film su questo esame
![]()
![]()
Quanto alle domande,alcune sono scritte sui post precendenti ma sono tante pagine e ci vuole tempo e pazienza!Così volevo indicarti alcuni link con le domande più frequenti che ho trovato navigando qua e là,te li riporto qui sotto:
- http://www.quaestiones.com/domande-e...avallone/1685/
- http://www.opsonline.it/psicologia-9978-9978.html
- http://www.opsonline.it/psicologia-2...-sapienza.html
Spero ti siano utiliBuono studio anche a te,ciao!
![]()
Salve ragazzi! credo che i professore si riferesse a lunedi 6, cioè la settimana successiva all'esame dato che sarà martedì 31!
ciao! guarda io sono frequentante di marketing...lui a lezione ha detto che si sarà questo scritto e subito dopo si inizierà l'orale! L'orale avra inizio per tutti allo stesso modo, ovvero con la lettura del proprio compito! non so darti altre info...solo qst!
Grazie Memole per l'informazione!Calcola che per me una modalità simile è estenuante
avrei preferito direttamente un esame orale...Comunque almeno così ci vado preparata "psicologicamente" a questa evenienza...Speriamo rimandata,se non evitabile
Ciao!
Ultima modifica di Lily_The_Snail@ : 18-05-2011 alle ore 21.24.18 Motivo: errori dovuti a sviste post studio intenso!;)
wanted
risultati esame 29 aprile
wanted
risultati esame 29 aprile
dead or alive....
PROPONGO DI ISTITUIRE UNA TAGLIA,O DISPORRE UNA RICOMPENSA![]()
sono usciti irisultati del 29 aprile finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
in bocca al lupo!!
finalmente!!!....a me è stato richiesto l'orale....e c'è scritto :"Gli studenti che intendono sostenere la prova orale sono tenuti a presentarsi Lunedì 30 maggio 2011, alle ore 13, aula II (cortile della Facoltà)."... e se non intendo sostenerlo?? vengo bocciato automaticamente??....
qualcuno sa dirmi in cosa consisterà questo orale piu o meno??
grazie in anticipo a chi risponderà!!! ciaociao
Finalmente sono usciti questi maledetti risultati del 29 aprile...e purtroppo ho l'orale da sostenere il 30!!! cavolo che sfiga!!! Ragazzi c'è qualcuno che sà com'è quest'orale?? qualcuno che lo ha già sostenuto??? aiutoooo