veronika85 puoi dirci le date? per favoreeee![]()
veronika85 puoi dirci le date? per favoreeee![]()
raga mi dispiace a me l'hanno detto....so che iniziano il 23 e finiscono il 29...e che il 24 ci sono i tesisti di Garella....nient'altro mi dispiace
mille grazie...tra un po' andro'in dipartimento. appena posso vi riferirò. a presto
grazie mille blueangy85!sarei andata io ma mi viene un pò scomodo salire da catanzaro!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
facci saxe appena puoi!!!!![]()
allora ragazzi...non ho potuto segnarmi tutti i nomi perchè ne siamo un centinaio divisi in
martedi 23 presidente ORAZIO MIGLINO
mercoledi 24 presidente ADELE NUNZIANTE CESARO
giovedi 25 presidente CANTILLO
venerdi 26 presidente SESTITO
lunedi 29 presidente CESARO
tra poco vi faccio sapere le varie commissioni
ancora un'altra cosa.... chi ha urgenza di sapere perchè non può venire in dipartimento mi dica il proprio nome così vedo io, ma ora però perchè altrimenti non torno. mi spiace
Segnate......
dalle ore 15 alle 19 (tutti i giorni) in aula piovani ci saranno le seguenti commissioni:
il 23: SESTITO, STRIANO, STROLLO, AMODEO, MARGHERITA GIORGIA, PARRELLO
il 24: ARCIDIACONO, PETRELLI, PARRELLO, GARELLA, STRIANO, MARONE
il 25: FERRARO, SANTOIANNI, SESTITO, DE ROSA, PROCENTESE, SPIRITO
il 26:CIAMBELLI, CARRATù, PETRELLI, DE ROSA, CAMPOBASSO, GUELFO MARGHERITA
il 29: ARCDIACONO, CIAMBELLI, MASTROPAOLO, PARRELLO, MARINO, SOMMANTICO
qualcuno ke è tesista della perrolo e ke ha gia fatto la simulata con lei mi puo dare informazioni al riguardo?lei ke dice?come?eccc...grazie
io facendo il riassunto del riassunto dico appena 10 pag di 70 e nonostante tutto sforo parlo x circa 14 minuti....ke si fa???????????????consigli?????!!!!!
Punta sempre alla luna...mal che vada avrai vagabondato tra le stelle...!!!
Ciao ragazzi c'è percaso qualcuno di voi ke ha fatto la tesi con la ciambelli e può dirmi qualcosa su com'è con i suoi tesisti?è importante xkè mi sn rimasti solo lei e garella e devo decidere al più presto!!!GRAZIE
Una mia amica si è laureata a febbraio con la Ciambelli e mi ha sempre detto, per tutto il periodo preparatorio per la tesi, che è tranquillissima e disponibile.
grazie micky!!Originariamente postato da micky384
in verità io avevo bisogno di 1 punticino...però ne arriva a dare 6 e anche il massimo se sei bravo
mah alla fine è pratica non sperimentale perchè non è che fai 1 lavoro su 1 campione etc etc ma è più uno sfizio tuo che altro...se viene fuori qualcosa di carino ed in seduta lo riporti loro sono interessati però quindi può valere![]()
salve ragazzi volevo informazioni sui comportamenti di mastropaolo in seduta di laurea e sui punti che solito usa mettere...ok sono folle ad aver chiesto la tesi a lui (anche se ho la dioguardi..molto brava a mio avviso) ma vorrei prepararmi all'evento e regolarmi di conseguenza..qnd ci sarà l'anno prox grazie in anticipo
Ultima modifica di meteora83 : 10-10-2007 alle ore 17.11.22
mi aggiungo alla lista delle domande...ma la Cesaro quanti punti dà in genere?fa domande? i già laurati ci aiutinooooo
E la Amodeo com'è???
vi prego ho bisogno di sentire i vostri pareri!!!
di mastropaolo posso dirti ke a luglio ha messo addirittura 9 punti!!!!! xò, credo, solo xkè la ragazza lavorava x lui, quindi...si capisce bene il xkè!
personalmente ho assistito ad una seduta ad ottobre dello scorso anno e ha fatto parekkie domande al suo assistito, non so se,xò, già concordate prima....