Quella per il giorno per le pelli normali,c'è anche per quelle sensibili..Originariamente postato da elenaaaa
ma quale hai provato lunete? quella x la notte o quella per il giorno?
allora mi sa che le prendo pure io!!
Quella per il giorno per le pelli normali,c'è anche per quelle sensibili..Originariamente postato da elenaaaa
ma quale hai provato lunete? quella x la notte o quella per il giorno?
allora mi sa che le prendo pure io!!
comprato rossetto e lucidalabbra di Dior...costano un bottoma sono stupendi
![]()
da domani vado alla ricerca dell'olio della fate![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Accidenti Fire se lo trovi mi avvisi?
Io sto olio non riesco a trovarlo da nessuna parte,idem per quel prodotto per le occhiaie Inca rose!![]()
certo! se ce la faccio lo cerco domani (anche se ho un pò troppe lezioni), altrimenti sabato! mi faccio il giro di tutte le erboristerie!! lo voglio!!!!!
l'olio jhonson ormai l'ho stufato...gli altri che ho preso non mi piacciono!
è molto più comodo e veloce della classica crema
![]()
che io prego il mio!
Già!E poi ho bisogno di un po' di aromaterapia!Originariamente postato da firemoon
certo! se ce la faccio lo cerco domani (anche se ho un pò troppe lezioni), altrimenti sabato! mi faccio il giro di tutte le erboristerie!! lo voglio!!!!!
l'olio jhonson ormai l'ho stufato...gli altri che ho preso non mi piacciono!
è molto più comodo e veloce della classica crema
![]()
![]()
io ho iniziato con delle fiale rassodanti,speriamo bene!!!!
Avete mai provato l'olio satinante della Nivea? oppure quello della Cambia Pelle?
A me piacciono molto, anche se preferisco le creme perchè sono più profumate.
Ho preso la Garnier nutrisionist, quella per la notte, e sembra buona, però non parla di tipi di pelle![]()
Originariamente postato da elenaaaa
Avete mai provato l'olio satinante della Nivea? oppure quello della Cambia Pelle?
A me piacciono molto, anche se preferisco le creme perchè sono più profumate.
Ho preso la Garnier nutrisionist, quella per la notte, e sembra buona, però non parla di tipi di pelle![]()
Elena credo che la suddivisione fosse solo per quella giorno,non per quella notte!
sì infatti in quella giorno ho visto che c'era...comunque se non c'è, significa che va bene per tutti i tipi di pelle...
mi sono ricordata una cosa, per le occhiaie si può usare anche l'acqua di rose della Robert's...
Io la uso tutte le notti come tonico ma non è cambiato nullaOriginariamente postato da elenaaaa
mi sono ricordata una cosa, per le occhiaie si può usare anche l'acqua di rose della Robert's...![]()
io oggi ho preso la crema idratante numero 3 della l'oreal....spero funzioni.....si io uso l'olio nivea e mi trovo benissimo.....![]()
l'olio nivea l'ho provato...per idaratare è ok, ma ne voglio uno anche profumoso!!!![]()
che io prego il mio!
io lo uso dopo la doccia poi quando esco metto le cremine profumate....ne ho preso una da poco al marzapane...gnam....Originariamente postato da firemoon
l'olio nivea l'ho provato...per idaratare è ok, ma ne voglio uno anche profumoso!!!![]()
Oggi mi sono arrivati i prodotti Bottega Verde che avevo ordinato,non vedo l'ora di provarli!
Prima di usare la maschera detergo il viso con il mio sapone o c'è un modo migliore per preparare la pelle?
fa le fumentafai bollire l'acqua in una pentola e poi appena spengi il fuoco ti ci metti sopra con un asciugamano in modo che la pelle si dilata
![]()