della scabini??Originariamente postato da mandi
ragazze qualcuna di voi ha i riassunti del libro psicologia dei legami familiari?
io avevo fatto il riassunto del primo capitolo....se è quello mando l'allegato, fatemi sapere....
![]()
della scabini??Originariamente postato da mandi
ragazze qualcuna di voi ha i riassunti del libro psicologia dei legami familiari?
io avevo fatto il riassunto del primo capitolo....se è quello mando l'allegato, fatemi sapere....
![]()
grazie lo stesso frankula ma non mi serve più, ho già risolto!
non ne ho idea!!Originariamente postato da antonellina81
Romy, ma quel programma può portarlo solo chi a seguito le lezioni o anche gli altri?![]()
grazie lo stesso Romy! ma le lezioni di lasio sono finite?
mi sono dmenticata di chiedrvi se qualcuna ha i riassunti del libro di lasio da prestarmi e/o mandarmi..?![]()
si le lezioni sono finite!
Originariamente postato da Psy Ivy
si le lezioni sono finite!ok grazie Psy Ivy!
una cosa.... lasio chiede anche tutti gli schemini e le "finestrelle" varie che ci sono sia nel libro della Fruggeri che nel suo ... immagino... ?!?![]()
chiede tutto... almeno del suo libro, di quello della fruggeri (se non sbaglio diverse normalità) non lo so, avevo un programma diversoOriginariamente postato da antonellina81
una cosa.... lasio chiede anche tutti gli schemini e le "finestrelle" varie che ci sono sia nel libro della Fruggeri che nel suo ... immagino... ?!?![]()
sì, lella spesso chiede anche quelli
si infatti... è quello che volevo sapere io.... cosa caspita chiede di qst libro?? La sessualità nella coppia???Originariamente postato da priscilla24
mi manca da fare ancora la crisi della coppia ...che schiffo di libro...ma cosa può chiedermi da questo???uff...:-(![]()
sinceramente mi sembra un libro di sola lettura.... e la cosa che mi secca di + e che non riesco a ripetere niente di qst libro....![]()
Originariamente postato da antonellina81
si infatti... è quello che volevo sapere io.... cosa caspita chiede di qst libro?? La sessualità nella coppia???![]()
sinceramente mi sembra un libro di sola lettura.... e la cosa che mi secca di + e che non riesco a ripetere niente di qst libro....![]()
a una mia collega che portava quel programma ha chiesto proprio la sessualità...
![]()
Non mi stpusce!Originariamente postato da sunrise83
a una mia collega che portava quel programma ha chiesto proprio la sessualità...
![]()
Dieghito sei il mio mito!
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Originariamente postato da sunrise83
![]()
Ma davvero???e io che pensavo di farlo solo superficialmente....
![]()
![]()