• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 45 di 123 PrimoPrimo ... 3543444546475595 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 661 fino 675 di 1841
    Partecipante Super Figo L'avatar di skarlet82
    Blog Entries
    10
    Bhè ma secondo me è comprensibile.
    Rory ha sempre vissuto con la convinzione di voler fare la giornalista...in più tutti l'hanno sempre trattata come se fosse la più intelligente del mondo,dicendole che poteva fare tutto,che era speciale.
    E ora le sta crollando tutto addosso.E' entrata nel mondo reale e si sta rendendo conto che forse non è adatta per quello che vuole fare.
    Insomma il padre di Logan è una figura molto importante nel giornalismo,se non ascolta i suoi di consigli.Magari però poteva dirgli che il suo giudizio era affrettato,che lui non aveva mai letto nulla di suo.

Però odio sto fatto che ogni cosa che fa Rory,pensano sempre che sia stata spinta da un ragazzo...come quando ebbe l'incidente con Jess.
    Se ha rubato una barca deve essere per forza colpa di Logan...ma dico,non è mica un ebete che si lascia trascinare in una cosa che non le va?

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Al massimo gli ebeti sn coloro che la credono innocente...
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    si però è vero che è un cambiamento troppo repentino...da che era un tipo geniale, non le si può dire niente che subito crolla? Solo per essere stata consigliata da un professore di lasciare uno dei corsi è andata in depressione!
    E poi da che faceva la santarellina si sta dando alla pazza gioia! Sono due estremi!!! Lorelai ha detto che Rory si era autopunita per non aver restituito l'iliade alla biblioteca...quale ragazzina lo farebbe? E quante ragazze per una delusione lavorativa ruberebbero un cabinato? Andiamo....

Ma Kirk che razza di corpo ha????

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    Comunque il ragionamento dei nonni non è del tutto sbagliato, non hanno detto che non tornerà più a Yale, ma solo di farle prendere una pausa...
    Però hanno detto pure che Lorelai non la voleva a casa, questo non è vero, lei non voleva che la figlia perdesse tempo dopo che ha rotto i c*****ni per anni nel terrore di prendere una A meno !
    E poi, se Paris fa medicina nonostante dica di non sopportare i malati...non vedo quale sia il problema per Rory!

Blog Entries
    10
    Vabè ma Paris è fuori di testa.

Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    lorelai vuole che sua figlia cresca in modo diverso da lei, con un obiettivo nella vita e rory fino poco tempo fa c'è l'aveva...il giornalismo...ecco perchè è così triste
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Blog Entries
    10
    Vabè se si arrende dopo la prima difficoltà secondo me non lo voleva abbastanza.

Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    beh diciamo che a differenza della madre rory oltre ad essere viziatuccia, ha un carattere meno forte di lorelai, ed in questo periodo mi sta proprio sul... ... naso
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Partecipante Esperto L'avatar di Aurora81
    secondo me Lorelai sta facendo lo stesso errore di Emily e Richard di qnd lei era giovane, volere per la figlia degli obiettivi senza fermarsi un attimo a pensare cosa la ragazza voglia davvero, vuole una pausa? ok dagliela!....Lorelai fa l'errore di molti genitori, voler dare ai figli quello che non si è avuto.....forse lo faremo anche noi in futuro!

e qnd saremo nonni la ns comprensione aumenterà e come Emily e Richard ci comporteremo con i ns nipoti in maniera diversa di come siamo stati genitori!!!

ke mistero la dinamica della mente umana

linea debole
    Ospite non registrato
    ieri non ho visto....era ieri l'ultima???Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh hhhhhhhhh

Partecipante Assiduo
    finalmente fra pochi giorni inizia la nuova serie. non vedo l'ora di vederla.

Moderatore OPS L'avatar di micky384
    Si giovedì era l'ultima puntata Mercoledì tre nuove puntate

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Originariamente postato da sportgirl
    lorelai vuole che sua figlia cresca in modo diverso da lei, con un obiettivo nella vita e rory fino poco tempo fa c'è l'aveva...il giornalismo...ecco perchè è così triste
    Quoto in pieno...insomma se una persona ha un obiettivo...e rompe a tutti cn quell' obiettivo è logico che un genitore c resti male se un figlio nn vuole più proseguire il suo sogno e quoto in pieno anche il fatto del corpo di Kirk...già è brutto in viso spogliarlo è oltraggioso...
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    La pancia di Kirk era "fatta apposta" x sembrare un viso e far ridere, in effetti era molto spiritoso

linea debole
    Ospite non registrato
    Uff...non ho visto quando Lorelay chiede a luke di sposarlo e nemmeno quando Rory se ne va di casa....è già successo??? Ditemi di no.....

Pagina 45 di 123 PrimoPrimo ... 3543444546475595 ... UltimoUltimo

Privacy Policy