Io devo ancora finire tutto: mi mancano due capitoli del robertson (e intanto ho scordato il resto) e gli ultimi due capitoli e mezzo del libro di Volpe
![]()
E la parte die grafici mi sembra la più semplice che c'è, finora
Farei l'esame solo su quella![]()
Io devo ancora finire tutto: mi mancano due capitoli del robertson (e intanto ho scordato il resto) e gli ultimi due capitoli e mezzo del libro di Volpe
![]()
E la parte die grafici mi sembra la più semplice che c'è, finora
Farei l'esame solo su quella![]()
[QUOTE=Mardukkina;1699536]Il prof parte con il robertson chiede soprattutto definizioni di vari concetti, per quanto riguarda l'altro libro fa domande più generiche non si sofferma sui grafici. [/QUOT
il che significa che non dobbiamo imparare tutta la pappardella a memoria?
ti prego dimmi di si....io sto un po indietro con il programma conto di finire per domenica e poi rip. tutto ma il robertson lo vorrei rip. molto sommariamente![]()
Ragazzi ma la prof. ssa Poderico, fa ancora questo esame??:ELEMENTI DI SOCIOLOGIA GENERALE
L'esame lo faremo con Volpe.
qualcuno di voi sa dirmi che tipo di cocente sia questo prof. Volpe?anche a pelle..
...sto cercando un prof. per la tesi..sul sito dell'università nell'elenco docenti non mi sembra ci sia..fa solo questo esame? "Elementi di Sociologia Generale"??
grazie 1000 ragazzi
salve ragazzi sto cercando di preparare questo esame per il 6. Qualcuno potrebbe spiegarmi in modo molto succinto gli ultimi 3 paragrafi del 7 cap che parlano dell'analisi weberiana della burocrazia?grazie mille!
qualcuno può dirci qualche domandina più frequente che il prof fa all'esame?![]()
![]()
![]()
ma nn c'è nessuno oggi? nessuno può darmi una mano?![]()
grazie mille marducchina per avermi risposta![]()
grazie mille ariel...!!speriamo bene! ciao ciao
salve a tutti... qualcuno potrebbe spiegarmi gentilmente la trappola maltusiana? bacio ciao ciao
Salve a tutti vorrei chiedere se c'è qualcosa da saltare per preparare questo esame.. grazie in anticipo
Non bisogna saltare niente.
Ti consiglio di leggere il thread per intero per maggiori informazioni![]()