E silenzio fù...![]()
E silenzio fù...![]()
ciao a tutti ragazzi, sono del secondo anno e devo dare anche io biologia da 8, quello il 6 luglio... anche io sono messa malino con gli esercizi.. ho letto che qualcuno ce li aveva e li poteva mandare.... ehm..posso kiedervi di mandarli anche a mepleeeaaaseee
..ah!poi ho letto anche che all'esame ci possono interrogare le assistenti!! è vero??
Ciao sunflow......si interrogano anche le assistenti...e non sono per niente buone
...gli esercizi io li ho ma non sul pc...per capirli bisogna che te li spieghino se no nn li capisci da sola...cmq sn esercizi su trovare quante e quali classi d gameti,e trovare il gruppo sanguigno di un individuo..t consiglio di trovare il numero della tutor e farteli spiegare perchè è molto brava...ps:il numero lo trovi verso la pagina 18 in poi di questo thread...
![]()
ciao a tutti..mi serve un grosso favore..qualcuno di voi sa dove posso trovare questo argomento: IMPORTANZA DIRETTA O INDIRETTA DEL DNA NELLA TRASMISSIONE DELLE INFORMAZIONI KE REGOLANO LA SINTESI DI MOLECOLE, COME RECETTORI O NEUROTRASMETTITORI, FONDAMENTALI NELLA TRASMISSIONE DELL'IMPULSO NERVOSO?????E' l'ultimo argomento del programma di mezzanotte..un'altra cosa: sapete com'è mezzanotte all'esame????
ciao !!! sapete a che ora è e dove si terrà l'esame di lunedì? grazie !!
PAOLO ERGO SUM
l' esame è alle 9...ma non si sa dove....lui in genere gli orali li ha sempr fatti in cittadella...
[QUOTE=psicologia84;2045924]l' esame è alle 9...ma non si sa dove....lui in genere gli orali li ha sempr fatti in cittadella...[/QUOTE
grazie mille !!si spera metta un avviso su dove si svolegerà l'esame...
PAOLO ERGO SUM
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
ah![]()
grazie, ora vedrò come fare...che pizza speriamo vada bene, sono un pò in paranoia..cmq ora mi metto a studiare che è meglio!!
Ciao ho sostenuto l'esame di biologia.. Devo dire che ci vuole un pizzico di fortuna.. il prof fa fare esercizi e se non li sai ti manda via bruscamente... dopo l'esercizio mi ha chiesto l argomento a piacere che chiede veramente a tutti e poi esoni introni, e infine qual'è la possibilità che un figlio nasca maschio o femmina.. la durata è neanche 10 minuti.. le assistenti tengono di più e sono più pignole però ti aiutano con gli esercizi.. se avete bisogno di chiarimenti fatemi sapere
Ciao a tutti,stavo pensando di iniziare a mandare la mail alla tutor per gli esercizi di genetica....se mi dite chi è interessato le dico direttamente quanti saremo...vi andrebbe bene per fine mese?fatemi sapere!!
VaLeNtInA
..Dai diamanti non nasce niente dal letame nascon i fior...
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..