ma lo sapete che con questo gioco ci si diverte tanto??? eheheh è un buon metodo di ripasso, mentre aspettiamo con ansia il nuovo libronel frattempo auguro a tutti voi un buon week end
![]()
ma lo sapete che con questo gioco ci si diverte tanto??? eheheh è un buon metodo di ripasso, mentre aspettiamo con ansia il nuovo libronel frattempo auguro a tutti voi un buon week end
![]()
Grazie, grazie...modestamente...
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
eccomiscusate ma sono stata fuori tutto il weekend...ecco la domanda:
chi è il fantasma della casa di Serpeverde e qual'è la sua particolarità?
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
E'il Barone sanguinario e è l'unico a ci Pix obbedisce
brava Ele![]()
a te![]()
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
Perche'Kreacher si rifiugia da Narcissa e cosa succede?
Kreacher si rifugia da Narcissa dopo che Sirius in un momento di rabbia gli ha detto di "andare fuori" ma lui intendeva fuori dalla stanza, mentre l'elfo l'ha preso alla lettera! si rifugia da Narcissa perchè lei è la cugina si Sirius, quindi una Black, e sposando un puro sangue come Malfoy, non ha tradito la famiglia. Se non sbaglio Kreacher gli parla del bel rapporto che hanno Sirius e Harry, cosi i Malfoy capiscono che Sirius farebe qualunque cosa per Harry e viceversa, quindi decidono di trarre Harry in un tranello al ministero, cosi che possano trovare la profezia e portarla a Voldemort. Kreacher provoca una ferita a Fierobecco, cosi Sirius deve curarlo, e mentre è nella stanza con lui, Harry lo cerca dal camino e trova Kreacher che mentendogli gli dice che Sirius è uscito e gli fa credere che sia all'Ufficio Misteri.
Può bastare?![]()
perchè Sirius gli dice di "andare fuori" e lui obbesce alla letteraVa da Narcissa e racconta di Harry e Sirius. inoltre egli provoca una ferita a fierobecco in modo da tenere Sirius lontano dal camino e qnd Harry chiede all'elfo dov'è il suo padrino gli mente dicendo che è andato all'Ufficio Misteri in modo da fare cadere in trappola harry, sapendo che sicuramente sarebbe corso in aiuto del pardino, con le consegnuenze che tutti conosciamo
![]()
In ordine di tempo la prima e'Ele quindi sta a lei,cmq risposte giustissime e ottimebrave
chi e come va a prendere Harry dai Dursley nel quarto libro e cosa succede a Dudley?
fred, george, ron e i genitori Weasley andarono a prendere harry per andare alla tana....i gemelli avevano inventato le caramelle mou mollelingua e il primo a sperimentarle fu proprio dudley, la cui linga divenne smisurata eheh
bravissima![]()
mamma weasley nn ci va...![]()
cercate nello schema confuso l'elenco di parole, che possono trovarsi in orizzontale, verticale, diagonale. alcune lettere possono essere in comune a più parole. le lettere rimaste riveleranno la domanda![]()
E C I N E F C H O G I N N Y P A T I R
R A O Z E B H A R R Y L I L U C I U S
A O E R E M C G E O R G E A Z Z A G H
M C E P S U R R U P S R M I N E R V A
O S S H E R M I O N E V I L L E I T
S I U E S K O D N D C A N E Y C R E P
O L B G G I F E R J V N O T I P E M
T I M I L A R E P A R O O V R E C O
A S I V L U P I N M C G R A N I T T
P A N D O F UG U E V O A M A G O I
L B T E T N E L I S A Y B B O D P I X
E A J A C A R A M E L L O N T R A M E
F S O N R O C A M U L E O N I C C O B
basilisco, bezoar, boccino, cane, caramell, cervo, cho, dobby, draco, edvige, es, felpato, fenice, figg, gazza, george, ginny, goyle, gufo, grop, harry, hermione, james, krum, lily, lucius, lumacorno, lontra, lupin, mago, mcgranitt, minerva, mrspurr, neville, nimbus, percy, piton, pix, rab, ramoso, reparo, rita, silente, tom....scusate il delirio![]()