grazie mille kyoko 226 mi sei stata di grandissimo aiuto ...
grazie mille kyoko 226 mi sei stata di grandissimo aiuto ...
Ciao a tutti...c sono da pochissimo anch'io...ma nn mi ero ancora presentata 1 po' x timidezza... 1 abbraccio a tutti)) kisssssssssssssssssss
Ciao a tutti!! Come vedete anche io sono nuova... anche se ho avuto già modo di "girare per le stanze del forum".
In due righe il mio pensiero:
Mi rendo conto che con molte persone che frequentano il forum abbiamo qualche anno di differenza, io ho 27 anninon frequento e lavoro 8 ore al gg 365gg l'anno... la mia realtà è un po diversa dalla loro... mi ritroverei qui sul forum solo nel periodo in cui sto preparando un esame per confrontarmi con voi, avere qualche dritta per quanto riguarda il prof o l'esame... e mi dispiacerebbe se qualcuno pensasse che mi facessi viva solo per convenienza... perchè non è così!
Ci tenevo a dire queste cose..
Un abbraccio a tutti.
Non dire mai tutto ciò che pensi, ma pensa sempre a tutto ciò che dici
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEE
Sei carinissima!! Non so che dire.. siete persone fantastiche davvero!! Spero tanto, un po oggi.. un po domani.. di riuscire ad integrarmi bene nel gruppoun abbraccio forte a tutte!!
Ora però... studio..che è meglio!!
![]()
Non dire mai tutto ciò che pensi, ma pensa sempre a tutto ciò che dici
benvenutiiiii![]()
ciao a tutti anche io sono una new-entry, ho conosciuto opsonline tramite mia sorella e devo dire che grazie a molti vostri consigli sono riuscita ad orientarmi meglio sugli esami! Grazie mille
benvenuta![]()
ma quante nuove arrivate... ultimamente sono stata un pochino occupata e non mi ero resa conto... un enorme benvenuto a tutte anche da parte mia![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
ciao a tutti e tutte.....volevo solo presentarmi dato che sono nuova.....un saluto e un abbraccio.......
benvenuta![]()
Benvenuta musa...![]()