Domanda:ho visto che alla fine del libro c'è un glossario di alcune pagine:bisogna studiare anche quello? Ah,è vero che i disturbi del calcolo vanno saltati?
Domanda:ho visto che alla fine del libro c'è un glossario di alcune pagine:bisogna studiare anche quello? Ah,è vero che i disturbi del calcolo vanno saltati?
allora per rispondere il prof gia ha spiegato le lesioni frontale ... quanto dafne il glossario e nemmeno i disturibi del calcolo
Ciao ragazzi...
Mi trovo in una situazione strana,vorrei darmi sia l'esame di Trojano "Psicologia Fisiologica",sia l'esame di Conson...ma a quanto pare alla nostra facoltà è impossibile,mah! sapete come si puo' fare,sapete se cambierà le date?
bacii
Salve a tutti!!!
C'è propedeuticità per questo esame???
Mi hanno detto che non c'è per nessun esame nel corso triennale.
E' così???
Grazie mille!
No tranquilla non c'è propedeuticità. Se non sbaglio solo per informatica c'è!
sapete darmi qualche consiglio o informazione relativo a questo esame e prof?ho preso il libro vorrei farlo il 19 febbraio se non sbaglio..ho solo una settimana perche oggi ho fatto teorie e tecniche delle dinamiche di gruppo
..se non dovessi passarlo penso che cmq è positivo vedere come sono le domande..
grazie a ki risponderà
lo scritto sta il 16?!io sapevo che lo avevano spostato al 19,per questo lo avevo preso in considerazione,cosi è impossibile ho solo 5 giorni di tempo..
grazie delle info, lo studierò lo stesso perchè la materia mi attira, e farò lo scritto x vedere le domande e farmi un idea x giugno..
cosi mi trovo avvantaggiata dovendo fare anche clinica e altri esami a giugno,x non caricarmi dopo e sovrapporre piu materie baci
![]()
Anch'io sapevo che lo scritto era stato spostato al 19! Anzi... Ho letto un avviso di Conson qualche tempo fa!!! A voi non risulta??