ho controllato ma è stato spostato alle 15.30.......giusto?ho appena contollato la prenotazione dell'esame. l'esame del 6 aprile è stato spostato alle 14.30 aula magna di psicologia.controllate anche voi e vererificate che sia così .
si è stato spostato di nuovo..alle 150....ma si rendono conto che c'è gente che lavora e si deve organizzare!?!cambiano orario ogni giorno...uff...chi di voi sà dirmi dove si trova l'aula magna di psicologia?
si e stato spostato ma sotto io ho scritto...convocazione esame ore 10. che vuol di che ci sono varie sessioni??
scusate una domanda urgentissima... il libro voci a. quanti capitoli ha?? io ho l edizione 2003 e ha 4 capitoli.. l edizione 2007 quanti capitoli ha??
poi volevo chiedere
-l'effetto della terza persona dove lo trovo?
-la domanda su petty caccioppo che si riferisce sostanzialmente al modello della probabilità dell'elelaborazione dove lo trovo?
-sè imperativo;
-sentimento di gruppo;
-conservatismo cognitivo;
-pensiero controlllato;
t-eoria di Schacter;
-la compiacenz di Kelman
ma ci sono ste cose nel nuovo manuale???
vi prego rispondete almeno in parte ciao ciao grazie
rovato tutto grazie
scusate ma per chi deve sostenere l esame da 9 crediti la prof e alparone???
come e andato l esame?
Ciao ragazzi posso chiedervi un'info?? qui non si capisce più niente tra cambi di programma e prof!! io sono del vecchio ordinamento e della fascia de-h qualcuno mi può dire gentilmente quali libri devo preparare e con quale prof? grazieeeeeeeee
Ciao a tutti,
qualcuno conosce il sito di psicologia sociale???qualcuno sa se son usciti i risultati dell'appello del 06 aprile???
che stress...son passati tre giorni e tutto tace... mbha!!!
sono usciti i risultati.... stanno sul sito dell'uni in bacheca-risultati esami!![]()
Ciao ragazzi io ho sostenuto l'esame di Psicologia sociale in data 06\04\2011.Le domande aperte che io ricordo e che ho scritto sono :
-L'ancoraggio (rappresentazioni sociali)
- La teoria della contingenza (Leadership )
-L'Effetto ironico (voci ).
Qualcuno di voi ricorda quali fossero le altre domande ,che potevi scegliere,oltre a quelle da me fatte?
E soprattutto c'è qlc che ricorda se ci fossero domande sul libro dell'Influenza Sociale??? Diamoci una mano ragazzi....![]()
salve a tutti ragazzi...qualcuno saprebbe dirmi se del testo 'introduzione alla psicologia sociale'c'è qualche capitolo da non studiare???... spero di si :p