ragazzi avete la mail della prof. barbato??????
grazieeeeee
-----------------------------> theonly1
ragazzi avete qualche conferma della data ? io ho cercato sul sito di storia,e neppure sul loro calendario non è stata modificata...
![]()
Ragazzi qualcuno mi potrebbe dire se a novembre ci sarà un appello per sociologia? so che non sono uscite ancora le date di novembre, ma mi chiedevo se in genere gli appelli di sociologia fossero legaati a quelli di psicologia e quindi, se escono le date di novembre a psicologia ci sarà anche una data per questo esame???
graziee
ragazzi se qualkuno passa per il dipartimento e riesce ad avere notizie della data di novembre potrebbe postarle qui gentilmente????
è importantissimo per ki non puà raggiungere la sede in questi giorni....
"chi scorge una differenza tra spirito e corpo non possiede nè l'uno nè l'altro." o.wilde..
Ragazzi al dipartimento nostro e in quello di storia ne sanno meno di noi, stamattina ho solo perso tempo avanti e indietro ma di notizie dell'esame di sociologia neanche l'ombra!!!
Alla fine mi hanno dato un numero di telefono da chiamare domani mattina per provare a chiedere informazioni...domani mattina chiamo e se ho informazioni le posto subito!
Allora aspettiamo tue notizie.....graziee![]()
Allora ragazzi qualche notizia sull' appello di novembre riguardo questo esame?
Sarei molto grata a chi mi facesse sapere qualche cosa, visto che sono in bilico non so se continuare a studiare sociologia o preparare un altro esame. Grazie mille a chi mi risponderà!!!![]()
Ragazzi ho inviato una mail al dipartimento di storia e attendo che mi rispondano, se mi risponderanno...
Nel frattempo se qualcuno ha qualche notizia da condividere ne saremmo tutti grati.
Appena so qualcosa vi fo sapere
Ciao a tutti! Finalmente ieri sono riuscita ad avere notizie dell'esame di sociologia, solo che il forum non funzionava, non mi faceva accedere!
Alla fine ho chiamato direttamente...a casa della prof!! L'esame è fissato per il 10 novembre alle 10 al dipartimento di storia nell'edificio di via Marina al nono piano, l'aula è ancora da definire!
Stamattina ho comunicato la data e fatto mettere il foglio di prenotazione, quindi chi vuole può prenotarsi!
a me ha mandato una mail la prof ieri sera!
ma la prenotazione la dobbiamo fare nel dipartimento di storia??
salve tutti! ho cercato sul sito di storia le date di sociologia per la sessione di gennaio e febbraio,ma non hanno ancora pubblicato nulla...qualcuno di voi sa dove posso trovarle?grazie mille!!
è stato pubblicato il nuovo calendario degli esami in cui ci sono anche le date di sociologia...è sul sito del dipartimento!
L'umorismo è il più eminente meccanismo di difesa. Sigmund Freud