• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin

Visualizza risultati del sondaggio: Prevista udienza in Vaticano di Berlusconi, Casini, Mastella: siete d'accordo?

Partecipanti
65. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

11 16.92%
  • no

54 83.08%
Pagina 45 di 63 PrimoPrimo ... 35434445464755 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 661 fino 675 di 943
    skunk9183
    Ospite non registrato
    Le generalizzazioni... la gente non ne può proprio fare a meno

skunk9183
    Ospite non registrato
    kayle...tu informati su come si levano i paraocchi. Io ho solo detto che la cgil può dire quel cazzo che gli pare, perchè i percorsi politici si fanno anche sensa il loro appoggio.
    E poi:

UNO quelli che stan nel movimento da piu anni è gente che si sta per laureare e non ha di certo 18 anni, ma cha la bellezza di 25 e passa anni. E pensa te, che la maggior parte delle matricoline son quelli che hanno partecipato e non partecipano per nulla al movimento stesso.

DUE una manifestazione di 500mila student* AUTO CONVOCATA.

TRE invece di parlare a vanvera perchè non sai un cazzo a proposito di questa manifestazione (io me la son vissuta in pieno) come volevasi dimostrare che non gli incappucciati non ce ne erano, e quelli coperti lo hanno fatto perchè son militanti con molte denunce, e solo per stare li, li avrebbero arrestati (come è avvenuto in un'altra manifestazione dopo). Per tutto il resto dei manifestanti, c'erano student* che son avanti a VOLTO SCOPERTO E MANI ALZATE.

QUATTRO Il paese non cambia con le manifestazioni ma con il percorso politico che c'è dietro. La manifestazione è solo uno step di questo percorso.

CINQUE Vatti a fare un giro per far prendere aria al tuo neurone, anzichè giocare.

SaR@
    Ultima modifica di skunk9183 : 04-04-2006 alle ore 16.09.45

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Originariamente postato da Biz
    D'altro canto non è possibile che gli italiani possano essere così coglioni da votare a sinistra, ovvio
    detta da lui non può che essere un complimento!!

Partecipante Assiduo L'avatar di vivaladomenica

Il premier: "Coglione chi vota a sinistra":

ragazzi cosa ne dite di quest'ultima "felice" uscita del "nostro" premier?

Il premier: "Coglione chi vota a sinistra": vedere per credere....

http://notizie.tiscali.it/speciali/e...006/video.html

poveri noi, in che mani siamo............

Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1
    fortuna che siamo in un paese libero e democratico dove si rispettano le idee altrui...

Johnny
    Ospite non registrato
    secondo me tolta la maschera (lifting) c'è sotto qualcosa di spaventoso

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    personalmente penso che c'è già il 3d per parlare di questo

votaantonio
    Ospite non registrato
    Un tizio mi ha dato del coglione!!!

posso denunciarlo ai carabinieri???

Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2

Partecipante Figo L'avatar di thetruthofkayle
    Originariamente postato da skunk9183
    kayle...tu informati su come si levano i paraocchi. Io ho solo detto che la cgil può dire quel cazzo che gli pare, perchè i percorsi politici si fanno anche sensa il loro appoggio.
    E poi:

UNO quelli che stan nel movimento da piu anni è gente che si sta per laureare e non ha di certo 18 anni, ma cha la bellezza di 25 e passa anni. E pensa te, che la maggior parte delle matricoline son quelli che hanno partecipato e non partecipano per nulla al movimento stesso.

DUE una manifestazione di 500mila student* AUTO CONVOCATA.

TRE invece di parlare a vanvera perchè non sai un cazzo a proposito di questa manifestazione (io me la son vissuta in pieno) come volevasi dimostrare che non gli incappucciati non ce ne erano, e quelli coperti lo hanno fatto perchè son militanti con molte denunce, e solo per stare li, li avrebbero arrestati (come è avvenuto in un'altra manifestazione dopo). Per tutto il resto dei manifestanti, c'erano student* che son avanti a VOLTO SCOPERTO E MANI ALZATE.

QUATTRO Il paese non cambia con le manifestazioni ma con il percorso politico che c'è dietro. La manifestazione è solo uno step di questo percorso.

CINQUE Vatti a fare un giro per far prendere aria al tuo neurone, anzichè giocare.

SaR@

....ho editato...volevo rispoderti a tono ....ma ti perdono
    ......toglietemi questa ragazzina dai piedi pls prima che mi arrabbi sul serio .)
    Ultima modifica di thetruthofkayle : 04-04-2006 alle ore 17.35.45

Originariamente postato da pollon2
    Ragazzi....adesso...ancora con sta storia dei no global???

Come se fosse un problema che non tocca l'altra coalizione....ricordo a tutti i meravigliosamente razzisti manifesti elettorali della lega...e davvero mi stupisco di come sia possibile che nessuno dica niente in merito....per non parlare di chi gira con svastiche ed altri simboletti vari appiccati addosso.....

Usiamo un pò di porporzioni per favore......
    Anche perchè sinceramente non ce le vedo quelle che qcn qui ha definito frange estremiste dei comunisti che vanno alle urne a votare per Prodi....siamo seri per favore....

Parti più "radicali" ci sono in entrambe le coalizioni....!!!
    ma secondo te caruso!!!!!!!!! lo votano i moderati di centro sinistra?....

Caruso è uno....vuoi che contiamo tutti quelli della lega che se ne vanno in giro a fare ragionamenti improponibili???

Calderoli, uno per tutti, era addirittura ministro del governo....

Non credo che Caruso lo diventerà mai....detto ciò, fosse per me e per la maggior parte delle persone di sinistra che conosco lui non sarebbe certamente candidato.....
    Ultima modifica di pollon2 : 04-04-2006 alle ore 18.10.18

dai tra pochi giorni si vota....secondo me vince il centro sinistra

e poi voglio proproi vede ste grandi riforme...io dico che non toccheranno niente di quello che ha fatto il centro destra

a parte la legge sul conflitto ....per buttare fuori berslusconi che ormai e' diventato troppo pericoloso per il loro potere

Poi vorrei fare una precisazione.....sbaglio io quando parlo di no global e faccio di tutte le erbe un fascio....

Quelli che non sopporto sono quelli che girano con il passamontagna in testa e pensano di risolvere i problemi incendiando macchine e rompendo le vatrine di banche e mac donald.....non quelli che manifestano pacificamente e più che legittimamente per esprimere le loro idee.....

Per amor di precisione.....

no hanno il passamontagna perche altrimenti li riconoscono e li arrestano chiedi a skunk ..che dici

Pagina 45 di 63 PrimoPrimo ... 35434445464755 ... UltimoUltimo

Privacy Policy