• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 45 di 62 PrimoPrimo ... 35434445464755 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 661 fino 675 di 920
    Partecipante Assiduo L'avatar di elavturi
    come si fa...sai che gli spinaci e il tritato non lo mangio e tu puntualmente mi dici che l'hai fatto apposta per me..... uno non si dovrebbe incazzare!?!
    le difficoltà che incontriamo per raggiungere la meta sono il cammino
    più breve per arrivarci
    Gilbran

Se puoi sognarlo puoi farlo
    Walt Disney

Partecipante Figo L'avatar di pollypocket
    Originariamente postato da elavturi
    come si fa...sai che gli spinaci e il tritato non lo mangio e tu puntualmente mi dici che l'hai fatto apposta per me..... uno non si dovrebbe incazzare!?!
    non ne parliamo!!!!!! io mangio solo carne di pollo e di vitello e mia suocera ogni voltqa che vado a casa sua puntualmente da 1 anno e mezzo mi cucina coniglio e agnello e quando vede che non mangio mi dice la solita frase:"non ne mangi?????mi ricordavo che ti piacevano!"......
    ma vai via!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2
    l unica soluzione,care mie,è andare il più lontano possibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

più lontano di come stiamo non possiamo stare.... per cui quando si torna è una tappa obbligata!!!!!!!!

Blog Entries
    2
    beh polly...la tua mi sembra già una bella fortuna...del resto,la suocera non è che la puoi davvero far fuori...doverla vedere ogni tanto è il minimo...

si infatti...anche perchè credo che appena il mio ragazzo conoscerà la sua destinazione definitiva andremo a vivere parecchio lontano e la puglia la rivedremo solo d'estate e a natale!!!

Blog Entries
    2
    non posso che concordare polly...

un bacio!!! e grazie per la solidarietà....

Blog Entries
    2
    Originariamente postato da pollypocket
    un bacio!!! e grazie per la solidarietà....

e di che...condividiamo una tragedia...ma grande veramente!

si... il problema è che putroppo io e salvatore stiamo insieme da 7 anni e hanno chiesto pure a lui se mi piacevano gli spinaci.... non è possibile..... poi per il tritato non ne parliamo........ ma perchè...anche oggi che il suo compleanno abbiamo litigato a causa loro... e noi putroppo non penso andremo lontano... i 5 mesi a novara...sono stati deleteri.... suo padre e sua madre lo chiamavano 4 volte al giorno ... io i miei li sentivo ogni 2 giorni...assurdo...!
    più breve per arrivarci
    Gilbran

Walt Disney

sono talmente incazzata che scusate se ho scritto male..... ma mi girano parecchio HELP!!!
    più breve per arrivarci
    Gilbran

Walt Disney

Blog Entries
    2
    si... il problema è che putroppo io e salvatore stiamo insieme da 7 anni e hanno chiesto pure a lui se mi piacevano gli spinaci.... non è possibile..... poi per il tritato non ne parliamo........ ma perchè...anche oggi che il suo compleanno abbiamo litigato a causa loro... e noi putroppo non penso andremo lontano... i 5 mesi a novara...sono stati deleteri.... suo padre e sua madre lo chiamavano 4 volte al giorno ... io i miei li sentivo ogni 2 giorni...assurdo...!
    guarda,quando si ha la sfortuna di acchiappare certi genitori,l unica cosa che ci si può augurare è che il figlio non ne sia succube...se pure il fidanzato tenta di minimizzare,o peggio di giustificare certe cose(mancandoti pure di rispetto)è veramente la fine...

tante volte è difficile riuscire a gestire determinati rapporti, ma non per questo non si riesce ad andare lontano. il fatto che lo chiamassero più volte al giorno può derivare dal fatto che siano apprensivi, ma credo che col tempo tutto si potrà risolvere. io ora ho imparato a non dare peso alla madre del mio ragazzo, nel senso che la vedo solo in determinate occasioni e non parliamo mai del rapporto che ho con suo figlio, anche perchè non è che gliene deve fregare niente a lei, il rapporto è solo nostro. io sto cercando di mantenere questo equilibrio, tante volte mi risulta difficile e vorrei mandare tutti a f.....o! ma poi ci penso bene e dico che cmq il tempo che mi vedo con lei non può pregiudicare tre anni e mezzo di storia col mio ragazzo...per cui: TOTALE INDIFFERENZA A CIO' CHE FA E A CIO' CHE DICE MIA SUOCERA!!!!!!!!!!!!

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    anche oggi che il suo compleanno abbiamo litigato a causa loro... e noi putroppo non penso andremo lontano... i 5 mesi a novara...sono stati deleteri.... suo padre e sua madre lo chiamavano 4 volte al giorno ... io i miei li sentivo ogni 2 giorni...assurdo...!

come ti capisco, cara elavturi, anche io ho lo stesso problema, i suoi genitori sono morbosi e lo tempestano di telefonate, anch'io sono figlia unica e purtroppo non ho più mio padre da qualche anno, ma ciò nonostante mia mamma non mi assilla quando sto fuori, ci sentiamo pochissimo e senza ansia da parte sua, soprattutto quando lo raggiungo nelle varie parti del mondo in cui lavora e vive...
    in queste due settimane che è stato nella mia stessa città per le ferie, stava sempre appiccicato ai suoi, persino all'anniversario di matrimonio se lo sono portato dietro, nonostante non fosse un anniversario importante (tipo nozze d'argento o nozze d'oro)... e noi potevamo vederci soltanto di sera, visto che durante il giorno ero a lavoro...
    la mia speranza è quella di raggiungerlo al più presto e trasferirci in un posto lontano dai suoi genitori e dai suoi amici.

Pagina 45 di 62 PrimoPrimo ... 35434445464755 ... UltimoUltimo

Privacy Policy