personalmente sapevo ke si dovesse scegliere e portare anke una comparazione tra 2 autori...che cmq sn presenti nel testo "laboratorio epistemologico ecc..."... forse perchè sn segnata cm frequentante? boh!![]()
personalmente sapevo ke si dovesse scegliere e portare anke una comparazione tra 2 autori...che cmq sn presenti nel testo "laboratorio epistemologico ecc..."... forse perchè sn segnata cm frequentante? boh!![]()
Ragazzi scusate quindi per quanto riguarada le slides non si dovrebbero fare per i non frequentanti, o al massimo si deve portare solo una comparazione. Almeno cosi ho capito, vi ringrazio se qualcuno mi chiarirà questo dubbio. ciao
No raga...allora...ki ha portato la comparazione in aula,non deve portare il capitolo delle comparazioni...gli altri sì!!
Per quanto riguarda le slides (bullismo...)non sono argomento d'esame!!
raga scusate ma sul manifesto degli studi ci sono due libri da fare, uno è "traghettare il pensiero, musica come variabile caronte" e l'altro è "prospettiva sistemica e modelli di formazione", di strollo. questo secondo libro è stato sostituito con "il laboratorio di epistemologia e di pratiche dell'educazione", sempre di strollo?
Io sulla guida di quest'anno ho trovato questi due testi:
Strollo M. R., Il Laboratorio di epistemologia e pratiche dell’educazione, Liguori, Napoli, 2003.
Strollo M.R., Bertirotti A., a cura di, Musica ed educazione, (in corso di pubblicazione)
più questo per l'ipertesto
Strollo M. R.., Formazione e contesto, Liguori, Napoli, 1999
Per sicurezza è meglio chiedere comunque, magari a qualcuno che l'ha già fatto!![]()
Grazie per la celerità iaietta! però sono confuso
ma la guida di quest'anno dove l'hai presa?
perchè sul sito del dipartimento c'è ancora il manifesto 07/08!
L'ho trovata sul sito di Unina!
Se ci riesco la metto in allegato!
Gentilissima!!! Tu l'hai fatto l'esame...? Possiamo essere certi che il programma sia questo???![]()
si è sicuro... io l'ho fatto proprio giovedì! in bocca al lupo!![]()
ragazzi ma questo è il programma per i frequentanti o per i non frequentanti?
Strollo M. R., Il Laboratorio di epistemologia e pratiche dell’educazione, Liguori, Napoli, 2003.
Strollo M.R., Bertirotti A., a cura di, Musica ed educazione,
grazie!
ragazzi qualcuno ho mandato una mail alla prof. e mi ha detto che se abbiamo seguito il corso nel 2006possiamo studiare dai testi di allora senza iper-testo!c'è qualcuno ke ha seguito il corso tre anni fa perkè io sono tra quelli e sto preparando l'esame dal vekkio programma..aspetto notizie
Io non riesco a trovare Musica ed educazione, ma dove l'avete scovato?
Penso non ci sia nessuna differenza. Quindi sulla guida il titolo è sbagliato?
Scusate ragazzi ma nell' ipertesto bisogna scrivere l'introduzione del formale e del non formale? Grazie a chi mi risponderà.