• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 45 di 68 PrimoPrimo ... 35434445464755 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 661 fino 675 di 1009
    Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    Certo che no, ma tu ti sei rivolta ad un generico "voi" che mi comprende e che non ha mai detto "comunisti, comunisti"... indi....

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    nel senso che tu pensi davvero che ci saranno i comunisti stile regime totalitario al governo?

Allora ti sei sentita chiamata in causa ...

Excusatio non petita, accusatio manifesta

e sui reali leghisti al governo hai glissato....

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Originariamente postato da giada81
    il messaggio è sicuramente negativo e cmq io m sn definita cosi solo perkè nn ho votato prodi solo x far capire la mia posizione e nientaltero è kiaro ke poi nella vita io nn m definisco d x se estremista era solo x dire una sinistra piu estrema prendete le parole piu in senso lato....a parte questo, io accetto le idee di tutti come ripeto, pur non essendo d' accordo...di ragazzini piskellini cosi ce ne sono a bizzeffe ed il messaggio che arriva da entrambe le parti è kiaramente negativo molto molto su questo sn d' accordo e cmq non mi rappresentano...
    .e per citare qualcuno a caso.tipo il regolamento???
    quello è come il dsm ateorico-ateoretico...apartitico.....

io mi vergognerei di dichiararmi ESTREMISTA...io eh....

cpmunque
    tornando a discorsi..più maturi....
    al Senato i seggi sono PARI....
    alla camera ha CHIARAMENTE vinto la Sinistra.
    in questo caso...sarà una vittoria di pirro ma pur sempre vittoria è...
    tanti auguri e spero che mortazza e co facciano per bene

Kayle...........anche io aspetto i 5 punti....

Originariamente postato da stillmad
    .
    di poco, ma così non è...

CORRIERE

Partecipante Figo L'avatar di stellanera
    Originariamente postato da stillmad
    .e per citare qualcuno a caso.tipo il regolamento???
    quello è come il dsm ateorico-ateoretico...apartitico.....

io mi vergognerei di dichiararmi ESTREMISTA...io eh....

cpmunque
    tornando a discorsi..più maturi....
    alla camera ha CHIARAMENTE vinto la Sinistra.
    in questo caso...sarà una vittoria di pirro ma pur sempre vittoria è...
    tanti auguri e spero che mortazza e co facciano per bene

Kayle...........anche io aspetto i 5 punti....

Al senato non sono pariiiiiiiiiiiiii!!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas
    Originariamente postato da sonica
    Cmq si l'anno scorso ho visto Bertinotti a Palermo
    ed effettivamente c'erano persone di tutte le età compresi molti prof. universitari.
    sì quelli che sono rimasti in mezzo nel '68...

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    Originariamente postato da ghiretto
    nel senso che tu pensi davvero che ci saranno i comunisti stile regime totalitario al governo?

Allora ti sei sentita chiamata in causa ...

Excusatio non petita, accusatio manifesta

e sui reali leghisti al governo hai glissato....
    si, si lo penso, come penso che la notte gli alieni vengono a rapirmi

e sui reali leghisti ho glissato dato che se dovessi spulciarmi tutte le parole dei post e tagliuzzarle per confutare mi verrebbe un gran mal di testa ed è un giorno così pieno di sole per perdermi nei sofismi
    Ultima modifica di sunflower : 11-04-2006 alle ore 17.32.42

Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas
    Originariamente postato da albertodid
    Quoto al 100%!!! I nostri politici dovrebbero smetterla di comportarsi come bambini e dovrebbero iniziare a pensare seriamente che l'ostruzionismo a tutti i costi non è un bene per il pese! Basta con i musi lunghi e le ripicche!!!! Sono adulti, non bambini dell'asilo!!!

com'è tutta sta diplomazia adesso che ci siete voi al governo??
    quando c'era rifondazione all'opposizione era un NO continuo...
    beh?????

Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    Originariamente postato da manuelas
    beh?????
    I continui NO sono stati ronzii indistinti nelle orecchie della maggioranza, manuelas, non preoccuparti, tutto quello che volevano fare passare, riforme, leggi, decreti, tutto, è passato.

In ogni caso l'unica riflessione che mi viene da fare in questo momento così assurdo è che siamo un popolo anziano, un popolo di timorati e di creduloni, che i soldi per la ricerca saranno destinati alla conservazione criogenetica del premier e che gli unici a capire quanto è grave la situazione italiana sono quelli che ci vedono dall'estero!

Abbiamo vinto, ma Berlusconi ha conquistato consensi con la volgarità e seminando il terrore, sollecitando gli italiani con l'unico argomento che acchiappa a quanto pare: il portafoglio. Non riesco a pensarci.
    Ultima modifica di alita : 11-04-2006 alle ore 18.15.28

johnny_freak
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da manuelas
    beh?????
    capita di dire no, quando si tenta di far passare leggi nottetempo, di utilizzare la Camera dei Deputati come fosse lo studio del proprio Avvocato, di delegittimare sistematicamente una intera classe giudiziaria, di derubricare reati fiscali salvo poi reclamare la paternità della lotta all'evasione fiscale.

vedi, sarà anche vero che a sinistra si è rissosi, si fa chiasso, si tende all'autolesionismo. ma è perchè lì c'è davvero chi crede nelle proprie idee, e ci crede talmente da difenderle anche in danno del posticino al Governo.
    so che è un concetto difficile da capire, ma così funge, e a me non dispiace per niente

xgliamicipedace
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da thetruthofkayle
    ma che ne sai tu della sinistra del sud........ma cosa pensi che abbia fatto al sinistra per il sud NEL GOVERNO PRODI NON E' STATO FATTO 1 SOLO KM DI AUTOSTRADA NESSUN PSOTO DI LAVORO...SONO STATI INVENTATI I CO.CO.CO e ti aspetti che il sud voti prodi? ma stai fuori
    scusa eh...ma la destra che ha fatto per il sud???'che ha fatto?????nada de nada...la cassa del mezzogiorno voleva fare...è arrivato alcide de gasperi...ma va va...
    la verità è che al sud i politici si vendono e si sono sempre venduti...a destra come a sinistra...

johnny_freak
    Ospite non registrato
    la verità è che al sud i politici si vendono e si sono sempre venduti...a destra come a sinistra... [/B]
    questa non mi sembra una prerogativa del Sud Italia, ma piuttosto dell'intero paese, le mazzette non conoscono latitudini.

io piuttosto mi soffermerei su alcuni dati emblematici: guarda in Sicilia chi ha i posti di governo per quel che riguarda la Sanità, dove girano veramente i soldi: ci troverai Forza Italia, UDC, Margherita.

guarda chi ha in gestione gli appalti edili, FI rules.

la gestione del Sud Italia è una cosa molto più complicata di così, entrano in gioco diversi meccanismi, che si possono rompere solo dicendo NO al clientelismo, sempre e comunque, senza essere lasciati soli dallo Stato.

Partecipante Figo L'avatar di stellanera
    Originariamente postato da xgliamicipedace
    scusa eh...ma la destra che ha fatto per il sud???'che ha fatto?????nada de nada...la cassa del mezzogiorno voleva fare...è arrivato alcide de gasperi...ma va va...
    la verità è che al sud i politici si vendono e si sono sempre venduti...a destra come a sinistra...
    E la verità è che la maggior parte dei politici al sud ci viene solo per la campagna elettorale e per farsi le vacanze...(vedi villa certosa...)e questo lo dice una sarda...mi vengono i brividi quando penso ai leghisti venuti pochi giorni fa a parlare qui in sardegna...quando ci considerano "terroni"...esseri inferiori...però quando si deve votare...ecco che finalmente ci danno "importanza"...

Originariamente postato da johnny_freak

entrano in gioco diversi meccanismi, che si possono rompere solo dicendo NO al clientelismo, sempre e comunque, senza essere lasciati soli dallo Stato.
    Ciao johnny_freak
    ben rivisto

in merito a questa frase io comincio ad avere seri dubbi che ci sia differenziazione

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Io mi tiro fuori da questo thread (pur sostenendo i compagn... ehm i colleghi della mia fazione beh per sicurezza: era una battuta )
    Ho bisogno di tempo per riflettere su tutto quello che sta succedendo, e non mi va di scannarmi con nessuno per questioni che non sono più politiche ma religiose (perchè alla fine mi sembra più uno scontro tra fedi, pieno di odio e amarezza... siamo ormai nemici anzichè avversari politici).

Comunque vorrei aggiungere che se avesse vinto il Berlusca, col cavolo che facevano ricontrollare gli spogli...

Pagina 45 di 68 PrimoPrimo ... 35434445464755 ... UltimoUltimo

Privacy Policy