no...davvero?? Pensa te!! Oh st'università ci distrugge proprio!!ihihih....Beh si dai...incrociamo ste dita..pure quelle dei piedi!!
![]()
no...davvero?? Pensa te!! Oh st'università ci distrugge proprio!!ihihih....Beh si dai...incrociamo ste dita..pure quelle dei piedi!!
![]()
Fra
Si si, speriamo bene...oh domani aiutiamoci se possiamo XD (so disperata, tocca passarlo sto esame!).
Bacini!
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
Io non so voi..ormai sto alla fine ..sto facendo una tesi da un anno ..mancano pochissimi esami ..ma questo ..secondo me è proprio un punto interrogativo ....
però forza sosteniamoci ... e speriamo qualora non andasse come dovrebbe.... che metta un appello a luglio ...eh?
vi abbraccio virtualmente![]()
Esatto bellina, concordo appieno!
Si a luglio e magari anche a settembre!Certo che se facesse uscire gli appelli prima...uno si potrebbe organizzare...va bhe, non pretendiamo troppo!Pure io sto preparando la tesi...e guarda..sono proprio arrivata...non alla frutta...direttamente al dessert...![]()
tempo fa nella sezione appunti c erano report gia fatti ... qualcuno di voi ce li ha _? io li avevo mi sono concentrata a studiare per le domande impossibile e avevo scordato che li ho prestati ad un appello ad una ragazza che si è volatilizzata... e ora che li cercavo ..ho ricordato ... qualcuno può aiutarmi?
Davvero si Emy...cerchiamo di aiutarci almento tra di noi!!!L'unione fa la forza!!
Beh si cmq questo prof mette gli appelli all'ultimo..ufff..che stress!! Io ancora niente tesi però...stress da esami si e pure tantooo!!
Beh cmq per aiutarci ci dobbiamo riconoscere...
![]()
Fra
i report sono scritti qualche pagina prima ma invece per quanto riguarda le domande chiuse avete degli esempi??? io nn ho prooprio idea di come possano essere dite che sono specifiche??? graziee ciaooo
facciamo forza e aiutiamoci sopratuttoooo![]()
ieiatab non mi sembra di aver offeso nessuno, modera i termini.
trovo liceale fare domande del tipo : ma si riesce a copiare? quanti assistenti ha? ma avete le domande? ed andare a fare gli esami senza neanche aver letto una pagina,e se io ti sembro fuoriluogo, comprati un vocabolario.
guarda sinceramente ripeto che secondo me ognuno è libero di chiedere quello che vuole inerente all'università senza pensare di essere giudicati da te e cito le tue stesse parole scritte da un'altra parte: chiedere è lecito, rispondere è cortesia.
quindi cerca anche di essere coerente con te stessa visto che inoltre anche tu in passato hai chiesto alcune delle domande fatte dal prof negli appelli precedenti. con questo non voglio offendere nessuno e non ho nulla contro di te però è meglio ridimensionare il tutto. Inoltre se una persona per suoi problemi va a fare l'esame senza sapere tutto bè questi sono problemi suoi certo non tuoi, per fortuna siamo liberi di fare come vogliamo.
Detto questo torniamo all'argomento dell'esame di Tanucci che è domani e davvero mi preoccupa e più ripasso e più mi agito!!!![]()
com è andato ragazze...?? io mi sono bloccata un po sul report .. sembrerà strano ma forse troppa tensione per le crocette e poi...
Comunque aspettiamo gli eventi![]()
![]()
Buona domenica
Spero sia andata.
Io sul report sono andata spedita, giusto qualche domanda non sapevo dove mettere le mani XD, l'avevo detto che la mia preparazione era nulla!
Speriamo bene, ora attendiamo con pazienza i risultati, non me li apetto prima di 10 giorni u.u.
Comunque, per chi deve ancora farlo (spero non mi servano più), le domande erano:
- chi si è occupato dello studio sui valori
- Le fasi della macroprogettazione
- criticità individuo/organizzazione
- la fase diagnostico attitudinale a quale principio risponde
- quale è il fine della relazione di aiuto
- le esercitazioni possono essere
- la motivazione al successo di McClelland
- Chi sono i destinatari dell'ascolto attivo
- Le fasi dell'analisi della domanda di formazione
- Holland nel 1953
- Mead nel 1934
- Attitudine nella formazione
- soggetti con lo stesso QI hanno
- le metodologie didattiche
- cosa deve fare il counselor nell'ascolto attivo (o qualcosa del genere)
- Super (non ricordo bene la domanda) comunque tipo di cosa si è occupato
- le teaching notes cosa sono
- il modello diagnostico attitudinale
- Dove fu strutturato l'intervento "Il bilancio di competenze"
- la self efficacy
- analisi della domanda a livello di analisi individuale
- quali sono le caratteristiche dell'ascolto attivo
e poi non me ne ricordo altre...![]()
Ultima modifica di emystellina : 20-06-2009 alle ore 17.12.23
mah...che dite i risultati??????????????? :O
Ma perchè a voi il sito si apre?A me oggi più che mai, fa i capriccissimi....e quindi no riesco ad accedere alla pagina...
Fra
ragazzi a me il sito si apre e funziona e per ora i risultati non ci sono...neanche con il trucchetto!