• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 45 di 212 PrimoPrimo ... 3543444546475595145 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 661 fino 675 di 3167
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    io spero che me lo contino come crediti xkè ho già fatto tutto per laurearmi a febbraio!!!!! a me la venturi m aveva detto ke andava bene e in segreteria che l'importante era ke avessi dato inglese... ma il mio fascicolo effettivamente lo controllano ora x la laurea...
    sconsi secondo me però se nn te le contano come crediti nn possono contartelo neanke come media, se nò tutti darebbero opzionali magari per alzare la media... certo nn è il tuo caso,ma nn so se hai capito quello ke voglio dire

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    In effetti si possono dare opzionali o comunque esami in più per alzare la media...alcune colleghe lo hanno fatto...
    forse non contano i crediti..nel senso che non coprono quelli necessari in un'area specifica (tipo caratterizzanti...di base..ecc.)

Comunque Melly..troverai un sacco di persone che ti racconteranno tutti cose diverse.....ma visto che ormai puoi farci ben poco...non stressarti per nulla...

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    ... e soprattutto vorrei dire una grande ovvietà: non andate dalla Venturi perchènon sà un tubooo!! Andata da Fiora Carbone, ma la Venturi proprio no! Anche a me in passato ha dato delle informazioni completamente sbagliate, sulle quali mi sono basata per dare i miei esami... forse non avrei dovuto dirlo, ma la penso così. Non capisco proprio perchè la paghino!
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

iana pensa che a mefiora carbone m ha aiutata per altre cose, ma per questa cosa era stata lei la prima a dirmi d andare dalla venturi..
    lolly hai ragione, ma è difficile spiegarvi come mi sento ora... sto davver male per questa cosa... però è anke vero che + parlo in ops o con altre colleghe, + mi prende il panico..

Partecipante Assiduo L'avatar di kaycombe
    Originariamente postato da sconsina
    per essere chiari l'aspetto che io "adesso vorrei approfondire" non è la stessa cosa che le ho chiesto all'inizio...ma un aspetto che è emerso dal suo "percorso"... la cosa è un pò contorta ma spero che mi abbiate capito lo stesso
    cioè, la rollo ti ha proposto un percorso superficiale che però ti ha fatto scoprire un argometno che vorresti approfondire???

secondo me, se non ti fidi di lei, dei suoi consigli e di quello che ti fa fare, ti conviene cambiare professore
    io so di due ragazze che l'hanno lasciata perchè aveva proposto loro argomenti troppo complessi e lei non ha fatto una piega, anzi era pure contenta

Partecipante Veramente Figo
    Melli!!!!! dai stai tranquilla e serena! dai!
    Ogni adulto convive con il bambino che è stato
    S. Freud

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    ragazze.. chi è Fiora Carbone?

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    mi aggiungo anche io.... chi è Fiora carbone??!!!

cmq penso che SCONSINA stesse dicendo una cosa bella...ovvero che parlando con la rollo ha scoperto altri punti da focalizzare per la tesi.....non capisco perchè dovrebbe cambiarla anche perchè la rollo è er mejo...
    Vittime, non lo siamo tutti?!

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    La dott.ssa Carbone è una tutor della nostra facoltà. Nel caso in cui vi serva vi posto questo avviso che c'è nel sito della nostra facoltà

Postazione Orientamento-Dott.ssa Fiora Carbone

DOTT.SSA FIORA CARBONE: POTETE TROVARLA PRESSO LO STUDIO 7 BIS-PIANO TERRA (CORPO CENTRALE).
    TEL.070/6757395 MAIL:[email protected]

ORARIO RICEVIMENTO:
    MARTEDI' 9.00-12.30
    GIOVEDI' 9.30-13.00 15.30-17.30
    VENERDI' 9.30-13.00
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    Grazie Iana!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sconsina
    Originariamente postato da lasombra
    mi aggiungo anche io.... chi è Fiora carbone??!!!

cmq penso che SCONSINA stesse dicendo una cosa bella...ovvero che parlando con la rollo ha scoperto altri punti da focalizzare per la tesi.....non capisco perchè dovrebbe cambiarla anche perchè la rollo è er mejo...

brava Las hai capito quello che volevo dire e poi non voglio cambiare la rollo

Partecipante Assiduo L'avatar di kaycombe
    Originariamente postato da sconsina
    brava Las hai capito quello che volevo dire e poi non voglio cambiare la rollo
    scusa, avevo capito che avevi paura a parlare alla rollo di un cambiamento di argomento..
    figurati se non piace a me. ..la rollo! con lei ci ho fatto la tesi e anche adesso che sono fuori continuo a lavorarci (mi ha chiesto di seguire alcune laureande sul mio stesso argomento di tesi e di scrivere un articolo sulla mia tesi:shy2: )
    ..solo, pensavo, che se non ti fidi del suo giudizio tanto vale cambiare..
    ho capito male, scusa, comunque parlale dei tuoi dubbi capirà senz'altro!

anche io adoro la Rollo, è davvero in gamba

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Cogotti mi ha detto che chi si laurea la mattina deve essere alle 7:45 in dipartimento per caricare le slide...
    Dice che poi si può tornare a casa a cambiarsi

Chiedo scusa a quelli della sera... me l'ha detto ma ero ocncentrata su quelli della mattina così non l'ho fissato nella mente!

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Originariamente postato da Tiessina
    Cogotti mi ha detto che chi si laurea la mattina deve essere alle 7:45 in dipartimento per caricare le slide...
    Dice che poi si può tornare a casa a cambiarsi

Chiedo scusa a quelli della sera... me l'ha detto ma ero ocncentrata su quelli della mattina così non l'ho fissato nella mente!
    Di solito quelli del pomeriggio alle 14:45...

Pagina 45 di 212 PrimoPrimo ... 3543444546475595145 ... UltimoUltimo

Privacy Policy