cimpri ti ho inviato il pdf con una mail ;-)))
cimpri ti ho inviato il pdf con una mail ;-)))
Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....
grazie arrivatoOriginariamente postato da lupetta62
cimpri ti ho inviato il pdf con una mail ;-)))![]()
Cimprimpessa
grazie arrivatoOriginariamente postato da lupetta62
cimpri ti ho inviato il pdf con una mail ;-)))![]()
![]()
![]()
Cimprimpessa
ho dato uno sguardo al pdf.. a prima vista sembra incasinato.. cmq chiedo la cortesia a chi avesse il libro di dare un'okkiata a entrembi i riassunti x dirci quali si avvicinano di + al libro. grazie![]()
Cimprimpessa
ho dato uno sguardo al pdf.. a prima vista sembra incasinato.. cmq chiedo la cortesia a chi avesse il libro di dare un'okkiata a entrembi i riassunti x dirci quali si avvicinano di + al libro. grazie![]()
ps: visto che ci sono li allego entrambi qui.. cosi fate prima![]()
Ultima modifica di cimprimpessa : 10-07-2008 alle ore 16.35.06
Cimprimpessa
ed ecco l'altro
Ultima modifica di cimprimpessa : 10-07-2008 alle ore 16.35.06
Cimprimpessa
Io li ho controllati tutti e due e quello in word è piu' semplice e riprende passo passo il libro(addirittura riporta tutti i sottotitoli).Originariamente postato da cimprimpessa
![]()
sono pienamente d'accordo con te claclaudia io nel word mi trovo benissimo l'altro è troppo confusoOriginariamente postato da claclaudia
Io li ho controllati tutti e due e quello in word è piu' semplice e riprende passo passo il libro(addirittura riporta tutti i sottotitoli).![]()
![]()
![]()
Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....
Grazie mille per le info!!!
![]()
![]()
okallora aggiudicato quello word
.. lo sto leggendo.. è pallosetto.. uffa
... ma tanto è a crocette vero?? ps: qualora dovessi passare lo scritto.. cosa mi preparo x l'orale?? dinuovo il libro o solo la dispensa??
![]()
Cimprimpessa
E' pallosetto siOriginariamente postato da cimprimpessa
okallora aggiudicato quello word
.. lo sto leggendo.. è pallosetto.. uffa
... ma tanto è a crocette vero?? ps: qualora dovessi passare lo scritto.. cosa mi preparo x l'orale?? dinuovo il libro o solo la dispensa??
![]()
![]()
Si è a crocette e dovrebbero essere 20 domande, per l'orale mi hanno detto che chiede la dispensa e che si concentra sopratutto sulla parte della psicologia italiana!
solo solo la dispensa? sicuri sicuri sicuri che non kiede niente del libro??Originariamente postato da claclaudia
E' pallosetto si![]()
Si è a crocette e dovrebbero essere 20 domande, per l'orale mi hanno detto che chiede la dispensa e che si concentra sopratutto sulla parte della psicologia italiana!![]()
Cimprimpessa
Dice che al limite a volte riprende le domande sbagliate allo scritto, ma come ti ho detto me l'hanno detto quindi non ti posso assicurare che sia sempre sempre così.Di solito sembra faccia così ma...Originariamente postato da cimprimpessa
solo solo la dispensa? sicuri sicuri sicuri che non kiede niente del libro??![]()
in tal caso il 14 lo devo assolutamente provare------è a crocette cavoli.. c devo riuscireeeeeeeeeeeeeOriginariamente postato da claclaudia
Dice che al limite a volte riprende le domande sbagliate allo scritto, ma come ti ho detto me l'hanno detto quindi non ti posso assicurare che sia sempre sempre così.Di solito sembra faccia così ma...![]()
Cimprimpessa
scaricatoOriginariamente postato da cimprimpessa
ps: visto che ci sono li allego entrambi qui.. cosi fate prima![]()
![]()