i dolori al collo![]()
i dolori al collo![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
mi spiace tantoOriginariamente postato da Morgana Chang
* le analisi del sangue e delle urine andate male![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
la domenica sera quando torni a casa![]()
ricominciare il lunedì mattina...
propongo che il lavoro sia distribuito più equamente nalla settimana: 4 giorni di lavoro e tre di riposo.
il lunedi' mattina![]()
Il floppy che non va![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
i corsi di aggiornamento...pure la ASL ci si mette ora...![]()
Il sonno! Ma perchè bisogna per forza dormire?!![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
StraquotissimoooooooooooooooooOriginariamente postato da tata_moni
ricominciare il lunedì mattina...
propongo che il lavoro sia distribuito più equamente nalla settimana: 4 giorni di lavoro e tre di riposo.oppure creare anche un ottavo giorno di riposo
![]()
telefonare a un numero non friends e veder calare di 2 euro il credito![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
svegliarsi con il mal di testa![]()
*prendo l'aereo una volta l'anno{dicembre}sciopero del eprsonale{che pero'ci ha fatto partire uguale}: prendo il treno una volta a morte di papa, c'è lo sciopero
...se nn è sfiga questa
![]()
Non dormire la notte![]()
alzarsi presto![]()
*gli scarica barile last minute
* la pioggia
* uscire per fare una commissione veloce e perdere le ore perchè non trovo parcheggioe fortuna che vivo in un buco di paese
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....