potrei avere anche io riassunti o slide?grazie in anticipo..questo e' il mio indirizzo mail [email protected]
potrei avere anche io riassunti o slide?grazie in anticipo..questo e' il mio indirizzo mail [email protected]
ok lisa e blucaliffo!
I prossimi che li vogliono mi scrivino un pm per non intasare il thread
Comunque ricordatevi che alcuni li ho messi già su ops quindi potete prendersi da lìgli altri forse non me li hanno accettati perchè troppo pesanti, appena hotempo li spezzetto e metto anche quelli
![]()
Ultima modifica di Tiessina : 20-04-2007 alle ore 22.49.14
Ciao a tutti!!! C'è qualcuno che deve dare l'esame di psic. sociale corso progredito?
Ciao roberta, per l'esame di sociale c.p. devi andare nella discussione apposita! Questa è la discussione di psicologia giuridica! Per cercare il thread che ti serve usa l'opzione "cerca" in basso a destra nella pagina principale di cagliari
qualcuna mi sa' dire quanto costano piu' o meno i libri originali?quanto ci si mette a preparare questo esame?so' che e' tostarello..
ciao io l'ho preparato in 10 gg l'esame è facile...fa sempre le stesse domande... non dar retta alle voci di corridoio....non son mai vere...i libri puoi averli sia originali ma anche in fotocopie,per il prezzo in tutto ti viene a costare una cinquantina di euro, se non sbaglio....ciao ciao
grazie mille..aiuto 50 euro sn veramnte tanti..credo che li prendero' fotocopiatiOriginariamente postato da keroppina
ciao io l'ho preparato in 10 gg l'esame è facile...fa sempre le stesse domande... non dar retta alle voci di corridoio....non son mai vere...i libri puoi averli sia originali ma anche in fotocopie,per il prezzo in tutto ti viene a costare una cinquantina di euro, se non sbaglio....ciao ciao![]()
se li vuoi originali ma nn comprandoli puoi sempre prenderli in biblioteca!credo che la preparazione sia soggettiva..io lo sto preparando..nn mi sembra difficile, più che altro ci sono tante cose da ricordare!
Grazie mille Tiessina! Sono un pò spaesata e non ti avevo ancora ringraziata!Originariamente postato da Tiessina
Ciao roberta, per l'esame di sociale c.p. devi andare nella discussione apposita! Questa è la discussione di psicologia giuridica! Per cercare il thread che ti serve usa l'opzione "cerca" in basso a destra nella pagina principale di cagliari![]()
![]()
![]()
10 giorni???Originariamente postato da keroppina
ciao io l'ho preparato in 10 gg l'esame è facile...fa sempre le stesse domande... non dar retta alle voci di corridoio....non son mai vere...i libri puoi averli sia originali ma anche in fotocopie,per il prezzo in tutto ti viene a costare una cinquantina di euro, se non sbaglio....ciao ciao
beata, io ci ho messo 10 giorni solo a leggere i libri e in tutto per prepararlo mi pare di averci messo un mesetto se non di più..![]()
scusate ma la parte nel gulotta sugli strumenti di analisi(errata corrige, tact ecc)li devo per forza studiare?nn mi sembrano importanti!!![]()
kyoko io li avevo studiati ma nn benissimo... però non so dirti se la prof.ssa li chiede![]()
un consiglio: studiate bene il libro della cabras............ a me ha fregato con quello!
in che senso ti ha fregato? io il libro l'ho letto e riletto ma tutto non si può ricordare speriamo bene......![]()
Io vorrei essere ottimista, è vero che la prof a volte è un pò arcigna ma credo sia proprio il suo modo di fare, perchè fondamentalmente al di la di questo suo aspetto è buona e soprattutto giusta.
Io ho dato con lei Comunità e mi ha trattato in maniera equa , io mi sentivo a disagio ma credo che questo sia un problema personale dettato dalla mia insicurezza e dal fatto che mi sono fatta influenzare dalle voci che corrono sul conto della prof. in fondo non è nè meglio e nè peggio degli altri e se siamo arrivati quasi al traguardo vuol dire che in fondo qualcosa valiamo.
Forza tiriamo fuori la nostra autoefficacia , la nostra autostima, e soprattutto invochiamo il famoso fattore C..... e tutto andrà bene.
UN bacio a tutti
Sabrina