• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 45 di 96 PrimoPrimo ... 3543444546475595 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 661 fino 675 di 1430
    Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    io do priorità al manuale e agli autori e finchè non avrò dubbi studiero quelli..poi..leggerò il libro (se mi sarà rimasto tempo) mi ha fatto troppo ridere lettura

Partecipante Esperto L'avatar di Korngirl
    X Ivy e fata: io ho già letto "la vita familiare" di Carta e vi dico, è un libro fatto bene e molto interessante, però ovviamente, come dici tu Ivy, ne è stata consigliata la LETTURA, per cui essendo già alle prese con miliardi di autori, il manuale e pure l'esame della fadda è scontato che mi focalizzaerò su questi...io come ha detto fata, direi di leggerlo alla fine, sì tanto non c'è tutta questa attinenza con il programma d'esame, quindi!

Ivana Ziva
    Ospite non registrato
    Thank you!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ele crisa
    ciao ragazze...ma questo esame è a risposta aperta o multipla??? io sto esplodendo..non capisco più nulla!!! e forse lo preferirei a risposta multipla....trist...

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87
    non esiste una modalità precisa...nell'ultimo anno ha fatto domande aperte ..chiuse o entrambe...a gennaio erano aperte ma nn m stupirei d trovarle kiuse!!

Ivana Ziva
    Ospite non registrato
    Infatti era proprio quello che vorrei sapere anche io!!!! Inutile mandare una mail vero?? E provare a telefonargli??

dipende da come s sveglia il giorno!!

topila85
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Ivana Ziva Visualizza messaggio
    Infatti era proprio quello che vorrei sapere anche io!!!! Inutile mandare una mail vero?? E provare a telefonargli??
    perchè no???!!!!

Ivana Ziva
    Ospite non registrato
    Non è giusto però!! Una cosa è prepararmi per risposte a crocette e un'altra è per rispondere a quelle aperte!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    Citazione Originalmente inviato da Ivana Ziva Visualizza messaggio
    Non è giusto però!! Una cosa è prepararmi per risposte a crocette e un'altra è per rispondere a quelle aperte!!!
    ivana posso darti un consiglio?studia dando per scontato che all'esame ci saranno domande a risposta aperta...è meglio....buono studio

Ciao Ragassuole, non so se per voi può essere significativo, ma una collega ha dato l'esame a gennaio e mi detto che erano 5domande a risposta aperta delle quali se ne dovevano scegliere 3a cui rispondere, per cui io faccio affidamento su questo, magari poi non è così, però io mi preparo al peggio, ovvio che se ci dovessimo trovare davanti a qualche "crocetta"..forse per questo tipo di esame non mi dispiacerebbe!Spero di essermi resa utile dicendo la mia!

Ivana Ziva
    Ospite non registrato
    Certo che siete utili!!!
    Grazie per i consigli...
    La vedo moooolto male la questione......

Ivy, non ti preoccupare, che non sei assolutamente l'unica....io non ho fatto ancora tutti gli autori, ma sopratt quelli "studiati" non è che siano così impressi nella mia memoria e tendo a fare ancora confusione cn alcun.....uff poi mi mancano ancora da vedere per lo meno, Sandler, Stern, Kernberg e Bowlby...senza contare che ho appena iniziato l'esame della fadda............DUBBIONI in merito alla riuscita!

bene!! io riprendo a studiare oggi dopo la catena di belle cose accadute ultimamente!! io sn a winnicot ma...ho vaghi ricordi dopo tt ql ke m è successo poco impo se lo passo o no diciamo ke studio e vedo poi cosa ne viene fuori!!

scusate ma è normale ke il riassunto del riassunto del riassunto d freud m venga d 15 pagine???? aiuto!

Pagina 45 di 96 PrimoPrimo ... 3543444546475595 ... UltimoUltimo

Privacy Policy