per quelli che stanno seguendo qst corso, quando finisce?dovrebbe coimincia l'altro corso al posto d qst, giusto?
per quelli che stanno seguendo qst corso, quando finisce?dovrebbe coimincia l'altro corso al posto d qst, giusto?
non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi
corso è finito ieri , mi pare cosa nn certa che nn inizierà un altro corso opzionale![]()
n ho capito c sarà o no un altro corso?
no nn ci sarà un altro corso opzionale !!! mi disp![]()
Ragazzi scusate se mi ripeto ma vi prego qualcuno che sa le slides che non si devono fare di Informatica può postarle? sto un pò in crisi...
la complessità di un argomento non giustifica l'uso di un linguaggio difficile e articolato nell' esporlo al pubblico.
le puoi trovare sul sito di facoltà Facolt di Psicologia - Seconda Universit degli Studi di Napoli
Perdonami ma non hai letto bene. Io intendo le slides che NON si devovo fare, per il qual motivo ho scritto un post nella pagina prima...
la complessità di un argomento non giustifica l'uso di un linguaggio difficile e articolato nell' esporlo al pubblico.
ragazze se qualcuna ha tutte le domande che la prof man mano ha detto durante il corso può postarle pliz?
graZZZie
ciauz
io invece preferirei che qualcuno posti se le ha quelle 600-700 domande che dicono la prof usa sempre nei compiti...grazie
ragazzi mi aiutate a capire come si fa la rappresentazione dei numeri decimali?e come funziona il complemento automatico nn ci capisco nulla.sapete se la prof mette anke ste cose nn compito?
Ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi l'orario dell'esame di informatica per il giorno15/01/08?
GRAZIE!