Sembrano quelle di CSI Miami; una puntata che ho visto, hanno pure terminato con tutte foto dei presunti colpevoli, con "Chi ha avvelenato Eric?"
Per me, o Pam o Steven; per voi?
Sembrano quelle di CSI Miami; una puntata che ho visto, hanno pure terminato con tutte foto dei presunti colpevoli, con "Chi ha avvelenato Eric?"
Per me, o Pam o Steven; per voi?
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Grazie, GraceCi avevo pensato perché venerdì ha detto delle pasticche nel cassetto, però anche all'altro; invece si sa sicuramente? Insomma, é proprio fuori, quella? Si sa anche il motivo?
![]()
Gaia
si è sicuro...(sia che è stata lei sia che è fuori),l avrebbe fatto non con l intenzione di uccidere eric ma di creargli qualche problemino al cuore,di modo da farlo desistere dal fare sesso con donna così,tolto il sesso,non sarebbe rimasto altro tra loro e lui sarebbe tornato da stephanie
![]()
Ah, capitoGrazie Quincy.
Ha il chiodo fisso, mi sa che allora adesso, si inventano qualcosa in più, per allungare i tempi![]()
Gaia
giustamente,una persona che non sei riuscito a vedere in volto tenta di ucciderti e tu che fai,te ne vai in una baita sperduta in montagna,da sola,per "stare al sicuro"!ma vàààààà
donna"owen per quello che hai fatto per me un semplice grazie non basta!"...ma rotolarsi a letto certamente si.
L'altro giorno Bridget ha detto cose sacrosante, ma come porca paletta fa Nick a commettere sempre gli stessi errori come se nulla fosse, il rispetto non lo conosce, mamma mia è da prendere e sbattere al murooo!!!
E sulla cara zia stendiamo un velo pietoso ovviamente...
![]()
Ultima modifica di Mariella : 26-05-2009 alle ore 12.12.27
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Salve, mi informate sugli ultimi risvolti? E' vero che Eric ha cacciato via Donna? C'é di mezzo la "dolce" Stephanie?
Poi scusate, ma se é come ho capito io, solo a Piazza Forrester, uno esce dal coma e ricomincia a parlare come se niente fosse? Non c'ho capito niente![]()
Gaia
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Mi sono dimenticata di aggiornarti... Allora Eric si è svegliato mentre c'era Stephanie nella stanza e lei riesce a convincere il medico a portarlo via dall'ospedale e farlo riprendere piano piano a casa sua.
Nel frattempo Ridge ha spedito Donna da qualche parte in modo non si accorgesse di nulla (in Europa forse), cioè non si accorgesse che Eric si è svegliato. Invece lei ritorna a casa Forrester con Owen, quest'ultimo cerca di convincerla che Eric vorrebbe lei fosse felice e non al suo capezzale e quindi si baciano, Eric la vede baciarsi con lui e così la butta fuori di casa.
Lei cerca di fargli capire che è sempre stata al suo fianco, ma nessuno la difende, nè Ridge, nè Felicia, nè Thorne, nè Stephanie che sono attorno a lui nella scena e quindi Donna va via.
Ultima modifica di Mariella : 26-05-2009 alle ore 13.57.18
Mary
"The Crow"
allora, andiamo tutti a vivere a casa forrester; li si va in coma, si sta per morire e poi.......miracoloooooooo(come sempre) ci si risveglia come se nulla fosse successo, ci si rialza e si è liberi di andare!!!!!!!!!