il trucchetto???
Mi potete dire cosa è stato spiegato a lezione che non sono potuta venire oggi?
allora oggi ha fatto solo un'ora di lezione....e ha terminato di spiegare la memoria di lavoro....aggiungendo delle cose alla memoria di lavoro visuo-spaziale.....inoltre ha detto ke nel caso in cui entro il 1 aprile (data dell'esonero) non avesse finito di spiegare tutti i capitoli del libro....i capitoli ke non ha potuto spiegare..non saranno oggetto di esonero.... poi mi avevano detto ke aveva tolto il primo capitolo....ma nn sono sicura....voi avete notizie?!? grazie...
si si,confermo che il primo capitolo non va fatto...
lallerax ma sai per caso,confrontando libro e spiegazioni,se lui dice cose in + rispetto al libro????
@rietin@
sapete a che capitolo del libro è arrivato a spiegare?
ma quale trucchetto??? cioe come funziona qsto trucchetto???
Se tu vai nella pagina dei suoi esami, dove andresti per vedere i risultati, ma entri su i risultati dell'esame della precedente sessione (quella del 14 gennaio mi sembra), sopra, nella barra dell'indirizzo(dove tu scrivi www. opsonline etc etc) alla fine c'è un codice di cifre, se l'ultima cifra (che mi sembra sia 3) la sostituisci con 4, quindi con quella progressiva, ti esce questo file!
meno male che mi avete spiegato bene il trucchetto!!!! ma davvero se non finisce in tempo i capitoli fa gli esami solo su quelli???
grazie mille x l'info....allora...ieri avevo il libro a portata di mano durante la sua lezione....e non ha detto nulla in più.....si trova tutto sul libro...cmq vi posso dire di vedere anke le ricerche...ieri ha spiegato la ricerca ke alcuni autori hanno ripreso da luck e vogel...si trova nella parte della memoria di lavoro visuo - spaziale...
cmq confermo ke ha finito il 3 capitolo......un bacione...
si allora ha detto proprio ieri che se non termina di spiegare tutti i capitoli....i capitoli ke lui non ha trattato non saranno oggetto di esonero....
per ora ha terminato il 3 capitolo...e il 1 nn va fatto... i capitoli del libro sono 7...ora nn so se in due lezioni riuscirà a spiegare tutto.....mah bisogna aspettare la settimana prox e vedere cosa dirà... un bacione...