• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 45 di 148 PrimoPrimo ... 3543444546475595145 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 661 fino 675 di 2217
    Super Postatore Spaziale L'avatar di ZiaManryka
    Blog Entries
    2

Riferimento: [857-841-113][8 CFU]Osservazione del comportamento infantile - Marcone

Ke ansia ragà...!!!
    In bocca al lupo a tutti x domani!!!

Partecipante L'avatar di M@deci ^_^

Riferimento: [857-841-113][8 CFU]Osservazione del comportamento infantile - Marcone

ragazzi ho sempr paurak e scordo tutti i particolari che lui chiede...del tipo a quale approccio si rifà il sistema di codifica relazionale ...quali sono gli ambiti in cui le varie scale di valutazione sono utilizzate....help!!!
    la vita è uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo......

Partecipante Figo L'avatar di titty187

in bocca al lupo a tutti/e....io darò questo esame il 4 novembre,quindi mi raccomando,se domani ricordate qualche domandina,postatelaaaa!!! pleasseeeeee!! buon esame!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di martyna87

Raga anche io ho troppa paura di queto esame, ho paura di non ricordarmi tutti i dettagli, le eta ecc..ho paura!!!!!

Partecipante

ciao ragazzi a quanto pare abbiamo tutti paura di dimenticare qualcosa...speriamo allora ch eil compito non sia così difficile e non scenda troppo nei particolari...in bocca al lupo a tutti

Partecipante L'avatar di M@deci ^_^

che crepi questo lupo!!!!!!!!!
    la vita è uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo......

Partecipante Figo L'avatar di titty187

ragazzi scusate,ma il libro degli esercizi,va fatto tutto ????

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da titty187 Visualizza messaggio
    ragazzi scusate,ma il libro degli esercizi,va fatto tutto ????
    soffermati su matrici di confusione e frequenze,il resto fai una lettura generale

Partecipante Affezionato L'avatar di principessa

Ciao a tutti per piacere siate generosi mettete le domande che sono uscite all'esame? grazie mille baci
    ANNI PER COSTRUIRE...ATTIMI PER DISTRUGGERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante

le domande sn:esperimento di dodd,la poppata x kaye,emozioni x darwin,impriting,etologia vantaggi,effetto tendenza centrale,errore di commissione,infant observation,una paio sugli schemi di codifica,famiglia degli orsi,caso dario e loranzo,affidabilità,categorie non esclusive..
    esercizi:matrice di confusione,accordo percentuale e k di kohen non ne ricordo piu

Partecipante

purtroppo dopo gli esami non mi ricordo mai le domande.. vi dico gli argomenti ma le domende proprio come erano formulae non le ricordo...
    etogramma; un paio sull' infant observation; strange situation; biografie infantili minte da... scarsa affidabilità; resoconti; brofenbrenner; base line; prime osservazioni in ambito psicoanalitico; bowbly;matrice di confusione è; scala uzgiris hunt; validità predittiva; scopo dell'addestramento, co regolazione unilaterale; werteimer; k di cohen; percentuale di accordo...
    mi spiace non potervi aiutare di più. comunque posso assicurarvi ke è abbatanza semplice...ovviamente va studiato per bene..
    in bocca al lupo ai prossimi!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di martyna87

Citazione Originalmente inviato da winnie84 Visualizza messaggio
    purtroppo dopo gli esami non mi ricordo mai le domande.. vi dico gli argomenti ma le domende proprio come erano formulae non le ricordo...
    etogramma; un paio sull' infant observation; strange situation; biografie infantili minte da... scarsa affidabilità; resoconti; brofenbrenner; base line; prime osservazioni in ambito psicoanalitico; bowbly;matrice di confusione è; scala uzgiris hunt; validità predittiva; scopo dell'addestramento, co regolazione unilaterale; werteimer; k di cohen; percentuale di accordo...
    mi spiace non potervi aiutare di più. comunque posso assicurarvi ke è abbatanza semplice...ovviamente va studiato per bene..
    in bocca al lupo ai prossimi!
    Anche io faccio così, a dir la verità non mi ricordo mai neanche gli argomenti, cmq leggendo il tuo easme, ho visto che era uguale al mio, le domande sui manuali non erano facilissime, almeno a me hanno mandato un pò in panico...cmq per fortuna alla fine è andato molto meglio di quello che speravo..a te tutto ok?e voi altri? spero bene...anche perchè soprattutto il modo in cui corregge ti mette nei pasticci!cmq è andato, un altro esame in meno!!

Partecipante Assiduo

A me non è andato bene come a circa il 50% dei partecipanti. Ma sapete che metodo utilizza il Prof. per la valutazione? Io non l'ho capito.
    Grazie e complimenti a tutti coloro che lo hanno superato.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

Citazione Originalmente inviato da luposolitario45 Visualizza messaggio
    A me non è andato bene come a circa il 50% dei partecipanti. Ma sapete che metodo utilizza il Prof. per la valutazione? Io non l'ho capito.
    Grazie e complimenti a tutti coloro che lo hanno superato.
    allora per passare l'esame cioè prendere 18 : devi almeno fare bene 18 o19 domande dei manuali , 3 su 5 del suo libro e almeno un 1 esericizio e mezzo.... !!!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Keyra_86 Visualizza messaggio
    allora per passare l'esame cioè prendere 18 : devi almeno fare bene 18 o19 domande dei manuali , 3 su 5 del suo libro e almeno un 1 esericizio e mezzo.... !!!
    Quindi ogni domanda non vale 1 punto! Ti pare?
    Altrimenti secondo i tuoi calcoli dovrei predere non 18 ma 22 e mezzo...!

Pagina 45 di 148 PrimoPrimo ... 3543444546475595145 ... UltimoUltimo

Privacy Policy