Ke ansia ragà...!!!
In bocca al lupo a tutti x domani!!!![]()
Ke ansia ragà...!!!
In bocca al lupo a tutti x domani!!!![]()
ragazzi ho sempr paurak e scordo tutti i particolari che lui chiede...del tipo a quale approccio si rifà il sistema di codifica relazionale ...quali sono gli ambiti in cui le varie scale di valutazione sono utilizzate....help!!!
la vita è uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo......
in bocca al lupo a tutti/e....io darò questo esame il 4 novembre,quindi mi raccomando,se domani ricordate qualche domandina,postatelaaaa!!! pleasseeeeee!! buon esame!!!
Raga anche io ho troppa paura di queto esame, ho paura di non ricordarmi tutti i dettagli, le eta ecc..ho paura!!!!!
ciao ragazzi a quanto pare abbiamo tutti paura di dimenticare qualcosa...speriamo allora ch eil compito non sia così difficile e non scenda troppo nei particolari...in bocca al lupo a tutti
che crepi questo lupo!!!!!!!!!
la vita è uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo......
ragazzi scusate,ma il libro degli esercizi,va fatto tutto ????
Ciao a tutti per piacere siate generosi mettete le domande che sono uscite all'esame? grazie mille baci
ANNI PER COSTRUIRE...ATTIMI PER DISTRUGGERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le domande sn:esperimento di dodd,la poppata x kaye,emozioni x darwin,impriting,etologia vantaggi,effetto tendenza centrale,errore di commissione,infant observation,una paio sugli schemi di codifica,famiglia degli orsi,caso dario e loranzo,affidabilità,categorie non esclusive..
esercizi:matrice di confusione,accordo percentuale e k di kohen non ne ricordo piu
purtroppo dopo gli esami non mi ricordo mai le domande.. vi dico gli argomenti ma le domende proprio come erano formulae non le ricordo...
etogramma; un paio sull' infant observation; strange situation; biografie infantili minte da... scarsa affidabilità; resoconti; brofenbrenner; base line; prime osservazioni in ambito psicoanalitico; bowbly;matrice di confusione è; scala uzgiris hunt; validità predittiva; scopo dell'addestramento, co regolazione unilaterale; werteimer; k di cohen; percentuale di accordo...
mi spiace non potervi aiutare di più. comunque posso assicurarvi ke è abbatanza semplice...ovviamente va studiato per bene..
in bocca al lupo ai prossimi!![]()
Anche io faccio così, a dir la verità non mi ricordo mai neanche gli argomenti, cmq leggendo il tuo easme, ho visto che era uguale al mio, le domande sui manuali non erano facilissime, almeno a me hanno mandato un pò in panico...cmq per fortuna alla fine è andato molto meglio di quello che speravo..a te tutto ok?e voi altri? spero bene...anche perchè soprattutto il modo in cui corregge ti mette nei pasticci!cmq è andato, un altro esame in meno!!![]()
A me non è andato bene come a circa il 50% dei partecipanti. Ma sapete che metodo utilizza il Prof. per la valutazione? Io non l'ho capito.
Grazie e complimenti a tutti coloro che lo hanno superato.