ragazze mi dite dove avete preso questo articolo? Io sono andata alla cuec e mi hanno detto che nn c'è
c'è questo avviso... non so se l'avete letto!
GLI STUDENTI CHE INTENDONO SOSTENERE GLI ESAMI IL 23 FEBBRAIO, OLTRE AD ISCRIVERSI NEL PORTALE DELLA FACOLTA', SONO INVITATI AD INVIARE UNA MAIL AL DOCENTE INDICANDO I PROPRI DATI, IL PROGRAMMA, IL CORSO DI LAUREA E RELATIVI CREDITI
GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE
C'è qualcuno che ha sostenuto quest'esame a gennaio? Se si potete scrivere per favore quali e quante erano le domande, e in quanto tempo si deve svolgere il compito? Grazie!![]()
siccome l'articolo della prof non c'è alla cuec, me lo sono fatto mandare vi e-mail. Lo metto in allegato a disposizione di tutte![]()
che incognita questo esame!!!
Ultima modifica di PoPQueen : 07-02-2010 alle ore 06.55.08 Motivo: ho fatto una domanda inutile perchè leggendo i post precedenti la risposta è chiara!
Make Love, Not War
Ciao, potreste dirmi com'è l'indirizzo mail della furia? Qualcuno dà il programma vecchio ossia quello per cui questo dovrebbe essere l'ultimo appello? ma anche noi dobbiamo fare l'articolo della furia? Grazie per le informazioni!