ciao ragazzi,
Ho visto negli altri post che il proff.,tiene ai termini,ma non e' che devo scrivere pari pari quello che ho sulle dispense????Se lo riscrivo con le mie parole va bene vero??Imparare a memoria non e' il mio forte....mmmmm![]()
ciao ragazzi,
Ho visto negli altri post che il proff.,tiene ai termini,ma non e' che devo scrivere pari pari quello che ho sulle dispense????Se lo riscrivo con le mie parole va bene vero??Imparare a memoria non e' il mio forte....mmmmm![]()
NINUZZINAAAAAAA
ciao a tutti/e,una domanda semplicissima:
c'è distinzione tra vecchio e nuovo ordinamento come tipologia di domande?
Le domande sono solo 5 e tutte aperte?
insomma desideravo sapere come funziona questo esame( chiedo venia,non ho tempo di leggere tuttele pagine precedenti di questo post)
...Io sono una parte di tutto quello che ho incontrato...
da vecchio e nuovo ordinamento non penso ci siano differenze....ma forse è meglio che te lo confermi il prof!
cmq le domande sono sicuramente 5e tutte aperte!
Ragazzi sono usciti i risultati e i 30 volano! Quando si verbalizza?
Si verbalizza venerdi 11 alle 9!
LiSa
è andata bene anche a me! all'orale si verbalizza soltanto, vero?
complimentoni a tutti -e
...Io sono una parte di tutto quello che ho incontrato...
ragazze/i complimentiiiiiiiiiii...ho visto i voti....
allora qualcuno mi dia due dritte.........quanto e' esigente????
NINUZZINAAAAAAA
so che è già stata fatta la domanda,ma la ripropongo a chi ha preso tutti questi buoni voti:bisogna imparare a memoria parola per parola oppure l'importante è il concetto senza usare sue intere frasi?almeno mi chiarisco le idee
a me la memoria non è mai funzionata bene! quindi mi sono imparata il concetto e mi sono rifatta le risposte a parole mie! ho studiato sia con le domande sia con le sue dispense!spero di esserti stata d'aiuto
qualcuno sa a che ore sia l'esame il 18???nn lo riesco a trovare...grazie...:-))))