Ciao ragazzi/e! Scusate sapete dove mette i risultati il sica? mi potete dare l'indirizzo per la pagina? grazie mille!!!
Ciao ragazzi/e! Scusate sapete dove mette i risultati il sica? mi potete dare l'indirizzo per la pagina? grazie mille!!!
Qualcuno sà dirmi come funziona con il verbale digitale ???
Ho accettato il voto dell'esame ,ma la firma sul libretto il Sica quando la mette??
Non mi ricordo cosa hanno detto all'esame gli assistenti bisogna concordare il ricevimento con il prof. o al prossimo appello di giugno?????![]()
Ciao a tutti mi sapete dire quali argomenti tratta il nuovo testo Q-Pad?
ciao a tutti, qualcuno sa che domande ha fatto oggi???
grazie in anticipo
ragazzi scusate,ma il q-pad mi ha lasciato un pò di stucco.....55 euro??sapete dove si potrebbe trovare a meno?e poi,cosa bisogna sapere di questa parte?grazie in anticipo
ragazzi scusate,ma il q-pad mi ha lasciato un pò di stucco.....55 euro??sapete dove si potrebbe trovare a meno?e poi,cosa bisogna sapere di questa parte?grazie in anticipo
ragazzi scusate,nessuno che ha fatto il primo appello di questa sessione??
ragazzi nessuno sa il programma per la classe 34 di lavoro devo darlo assolutamente???
Com'è andata la sessione estiva di questo esame?
scusate ma il Sica ha ceduto il suo corso di psicologia clinica l'ha passato al Giannini?
E' stato detto anche a me ora, mi hanno detto che lo sostituirà il Giannini! Ho mandato una mail alla segreteria per avere notizie anche perchè io devo sostenere un altro esame, tecniche per la raccolta dei dati, counseling e promozione della salute, che attualmente era tenuto da lui...quindi non so chi lo farà ora!!
se quelli che parlano male di me sapessero cosa penso io di loro parlerebbero di me ancora peggio
Il Sica e' in anno sabbatico dal primo ottobre e per un anno il suo corso ed esame lo fara' il giannini.. contattatelo per eventuale cambiamento di testi... in realta' potete usare gli stessi.. ma nel programma ho visto che ne ha messo uno solo... direi che vi e' andata di lusso..
Per il giuntoli non so.. sara' nominato un docente, magari anche lo stesso giannini... che fara' l'esame con il solito programma.. il corso non esiste piu' da anni e anni ormai.. quindi non devi far altro che controllare nella pagina delle prenotazioni che vengano aggiornate le date di gennaio febbraio e scoprire chi sara'..
Grazie Duccio che ci illumini!! Ho controllato subito, appena me l'hai detto, nella pagina delle prenotazioni perchè ho già iniziato a studiare per questo esame e non vorrei brutte sorprese, ma ovviamente non c'è scritto ancora nulla, per cui ho provato a rivolgermi alla segreteria!!Comunque sicuramente contatterò il Giannini per avere conferma dei libri di testo...grazie ancora!!
se quelli che parlano male di me sapessero cosa penso io di loro parlerebbero di me ancora peggio