• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 45 di 56 PrimoPrimo ... 35434445464755 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 661 fino 675 di 832
    Partecipante Affezionato L'avatar di Kobrett

Riferimento: [857-113-841-842]Psicologia del lavoro - Botta

Ragazzi dobbiamo fare qualcosa!é possibile che per il terrore che ho di questo esame io abbia già rimandato per la seconda volta la seduta di laurea? Non ci ho neppure provato a sostenerlo, il prof è paralizzante, bisognerebbe parlargli, sperando che la vita non sia stata un incubo per lui e ora voglia sfogare la sua frustrazione sul lavoro. Mi sembra tanto una forma atipica, sotterranea ma comunque ingiusta di mobbing!!! Avevo proposto di rivolgerci tutti alla presidenza, ma sembra che nessuno abbia il coraggio di esprimere le proprie idee. A questo punto tanto vale ghigliottinarci tutti, visto che la testa l'abbiamo già persa.
    by Kobrett

Partecipante Esperto L'avatar di funghetto

Citazione Originalmente inviato da daynalee Visualizza messaggio
    Poi potreste chiarirmi la questione dell'anticipare l'esame per i laureandi di marzo??Ho paura adesso che lo fisserebbe troppo prima e che poi il tempo per prepararlo STRABENE diventerebbe pocoDio raga,non ce la faccio più!!Veramente!!Vorrei un po' di pace e basta in questa facoltà!!!
    infatti, il prof non ha detto più o meno quando vorrebbe mettere questa seduta speciale? perchè sinceramente se mette la seduta all'inizio di febbraio mi sconvolge tutto

Partecipante Assiduo L'avatar di Pulver

ma poi quest'appello per i laurendi di marzo,è esclusivamente per quelli che hanno in debito SOLO il suo esame?gli ho mandato una mail per chiederlo ma non risponde u_u.Qualcuno ne sa di più?

Citazione Originalmente inviato da ROBgothika Visualizza messaggio
    ma poi quest'appello per i laurendi di marzo,è esclusivamente per quelli che hanno in debito SOLO il suo esame?Qualcuno ne sa di più?
    Si, infatti bisogna presentare il certificato storico(o statone) che attesta che tu hai in debito solo l'esame di Psicologia del lavoro

gli ho mandato una mail per chiederlo ma non risponde u_u.
    Anche io ho provato a mettermi in contatto con lui..ma non ho avuto nessuna risposta

Citazione Originalmente inviato da funghetto Visualizza messaggio
    Si, infatti bisogna presentare il certificato storico(o statone) che attesta che tu hai in debito solo l'esame di Psicologia del lavoro

oddio sicuro?O_O di solito ha fatto così per gli appelli straordinari proprio sotto sotto la seduta di laurea...tipo 2 settimane prima...

oddio sicuro?O_O di solito ha fatto così per gli appelli straordinari proprio sotto sotto la seduta di laurea...tipo 2 settimane prima...
    Io so che per tutte le sedute straordinarie per laureandi c'è la clausola che bisogna avere solo quell'esame in debito...però non vorrei sbagliarmi....

speriamo che non sia così!Ci sono alcuni prof che permettono di sostenere l'appello straordinario anche a chi ha in debito 2 esami(mi è parso di leggere un avviso qualche settimana fa a riguardo...non mi ricordo quale prof però :/).E poi mi sembra inutile limitare il tutto a chi ha un solo esame in debito,dato che l'appello è fissato per febbraio,ovvero un mese prima della seduta -_-'!Speriamo bene.

Matricola L'avatar di Makakina

Ragazzi io credo che bisogna muovere un pò le acque e sono sicura che l'unione fa la forza....io proporrei un incontro con la preside!!! Cerchiamo insieme una soluzione per poter superare questo esame e in particolar modo il mio invito si estende a tutti coloro che come me a marzo devono laurearsi. Ragazzi già in passato con un altro professore mi è capitato insieme ad altri di interpellare la preside e vi posso assicurare che il suo intervento ha cambiato la nostra sorte..per cui vi prego di unirci e di collaborare. Fissiamo insieme un incontro!!!!
    carpe diem

Partecipante Affezionato L'avatar di coolgirl86
    per andare dove devo andare.....dove devo andare?!?

Ragazze scusate se mi intrometto nella discussione , ma girovagavo per il forum ho aperto questo thread e mi sono sentita in dovere di dire la mia.
    non è assolutamente giusto demonizzare un prof solo perche non regala esami a chi li va a tentare e pretende meticolosità e precisione nello studio.
    io ho sostenuto questo esame con il prof ed è andata benissimo, nn ho dovuto fare niente di cosi straordinario per riuscire ad avere un voto alto! mi è bastato studiare, impegnarmi e comprendere i concetti! la cosa che distingue il prof dagli altri è che nn si fa prendere in giro, e capisce subito chi ha studiato veramente da chi crede di averlo fatto....per me Botta è un mito!
    Ultima modifica di coolgirl86 : 11-01-2009 alle ore 12.16.47

Partecipante

sei stata fortunata ad avere una così buona esperienza con il prof.... qui nessuno mette in discussione la sua "intelligenza" e preparazione perchè è davvero un mostro. Ti assicuro che giovedì ho assistito alla seduta d'esame e si è comporatato malissimo con i ragazzi (ha ridicolizzato ogni cosa che dicevano quasi stessero parlando di altro) e ti dico che tra loro c'erano due miei amici che lo hanno preparato benissimo questo esame(da circa un mese) e sono stati bocciati. Diciamo che ci vuole anche una buona dose di "culo" e soprattutto pregare che quel giorno nn stia con la luna storta.. cosa che è capitato giovedì... non si ci comporta così cm fa lui

Partecipante Assiduo

Ciao a tutti quanti...raga non ce la faccio più,un'altra notizia che mi fa tremare le gambe!!!Cos'è questa storia della data straordinaria di febbraio per i laureandi,ma soltanto quelli con in debito il suo esame e basta??E io che a marzo prima della seduta di laurea dovrei fare il Suo e un altro??Dove vado a finire??Significa che sono costretta a farlo il 19 marzo???Ma almeno poi riuscirei a fare tutto (prova finale ecc.)???O devo davvero dare 1000 testate al muro???Aiuto non ci posso credere ne esce sempre una nuova!Vi prego rispondetemi !!!!
    dayna

Partecipante Affezionato L'avatar di Kobrett

Sono daccordissimo con l'incontro per andare in presidenza, speriamo che non siano tutti delle pecore fifone e che si facciano sentire in massa per organizzarlo. Quanto a chi sostiene che il prof è solo uno che pretende il massimo impegno rispondo che io quell'esame non l'ho ancora mai provato, sono tre mesi che lo rimando perchè ho avuto la sfortuna di assistere a qualche strage e questo mi ha paralizzata. Quindi non è un problema di non studio, ormai lo sanno tutti che a quest'esame bisogna studiare, è lui che pretende una conoscenza che esula dalla nostra disciplina, io non sono tenuta a conoscere tutte le funzioni del fegato, un esame di fisiologica l'ho già fatto e superato con 27, lui deve attenersi al programma ed inoltre non può cercare di mettere in difficoltà sempre perchè siamo studenti non insegnanti, la nostra preparazione è d'obbligo che sia inferiore altrimenti non avrebbe senso studiare. Scusate lo sfogo, ma sono davvero incavolata nera, non ho mai avuto così timore di un esame.
    by Kobrett

Partecipante Super Esperto L'avatar di gengyfer

Citazione Originalmente inviato da dandolina Visualizza messaggio
    ragazzi io sono andata ad assistere dalle 9.30 (quando il prof è entrato in aula) fino alle 11.30, quando si è fatta una prima pausa...
    il prof ha bocciato tutti i ragazzi tranne una ragazza promossa con 28... poi non so se le cose siano andate meglio dopo la pausa, perchè sono andata via!
    comunque la sensazione è sempre la stessa : il prof non regala l'esame, nè lo da ai ragazzi che studiano da schemi e schemini....bisogna studiare tutto il manuale, dalla prima all'ultima pagina in maniera critica, cercando cioè di capire cosa si sta studiando...poi bisogna fare bene il libro sull'organizzazione nevrotica, anche questo da studiare con senso critico, diciamo così...perchè se non si sa cos'è il transfert in generale o cos'è l'oggetto in psicoanalisi non è che si faccia bella figura...e poi restano le slides, da fare anche queste perchè molte cose sul mobbing e sullo stress le ho trovate solo lì...
    che dire ragà...l'esame è tosto e il prof di più! rimbocchiamoci le maniche!
    Infine, solo per i laureandi di marzo , il prof ha detto (o per essere chiari lo ha detto l'assistente) che avrebbero fissato una data straordinaria per febbraio...
    laurandi anche se si hanno 3 esami???
    ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha

jenny

Partecipante Assiduo L'avatar di Psychodivy86

no credo che l'appelo per i laureandi sia solo per chi ha un solo esame in debito. ad ogni modo ho mandato una mail alla poderico per chiedere se la data del 19 marzo andasse bene comunque per laurearsi a marzo e lei mi ha detto che già siamo fortunati ad avere un limite massimo di dieci giorni prima per finire tutto e non un mese come da regolamento (!!!) e quindi ha "consigliato" (come se fosse facile) di chiedere a Botta di spostare la data d'esame o fissare il pre-appello entro il 17 marzo in modo da poter fare la prova finale entro il 20...
    ora si deve solo sperare che Botta non fissi il pre-appello all'inizio di febbraio...

Partecipante Assiduo

Ciao,quindi comunque mi stai dicendo che io che a marzo dovrei fare il suo e un altro esame prima di laurearmi,di sicuro non potrei accedere al preappello per i laureandi,ma solo a quello "normale"del 19marzo????Ma scusate ragazzi,a meno che non ci vengano per nulla incontro i Prof con cui facciamo le tesi,anche se lo facciamo il 19marzo l'esame ce la facciamo (giusto giusto,ma ce la facciamo)a fare anche la prova finale no??Le regole parlano chiaro no?Rispondete
    dayna

Pagina 45 di 56 PrimoPrimo ... 35434445464755 ... UltimoUltimo

Privacy Policy