• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 45 di 109 PrimoPrimo ... 3543444546475595 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 661 fino 675 di 1635
    Partecipante Esperto L'avatar di rosaspina11

Riferimento: [857]Psicologia di comunità - D'Olimpio

Scusate ragazze per quanto riguarda le domande a risposta multipla ho letto che sono abbastanza specifiche...che intendete??cioè che domande può fare???...io ho avuto poco tempo per preparare quest'esame e vorrei un pò capire se andrà o sarò costretta a rifarlo Grazie a chi sarà così gentile da aiutarmi!

Partecipante Assiduo

Se leggi le pagine precedenti di questa discussione troverai le domande a risposta multipla uscite negli appelli precedenti.In bocca al lupo.

**Espny**
    Ospite non registrato

rosalba sapresti dirmi a che pagine di questo thread trovo le domande? perchè le ho scorse velocemente un paio di volte, ma non le ho viste........scusami e grazie

espny io le ho trovate all'inizio...tipo tra la pag 11 e 13...poi non ho continuato...ma forse anche in seguito ce ne sarà qualcuna...comunque..guarda intorno a queste pagine...

Partecipante Affezionato L'avatar di alyandro

ragazze io ho già fatto questo esame... vi do qualche info...
    le domande multiple sono molto specifiche nel senso che prevedono una buona preparazione, ma niente di irrisolvibile...
    per il progetto non spaventatevi, è molto più semplice di quello che pensate..
    in effetti lei vi darà un progetto svolto e alla fine delle domande.. a queste non dovete rispondere in relazione solo a quello che avete capito dal progetto stesso ma nello specifico in merito a quello che voi fareste in prima persona (secondo la pertinenza della domanda)
    ad esempio potrebbe chiedervi come valutereste il lavoro e voi nello specifico dovete scrivere come organizzereste il tutto nella pratica aiutandovi anche con quello che avete studiato...
    e poi credetemi la prof è bravissima e molto disponibile anche ad un chiarimento in sede d'esame...
    spero di esservi stato d'aiuto...comunque..per qualsiasi cosa scrivete pure...

Partecipante Assiduo L'avatar di Ariel 85

ciao ragazzi...
    avete visto la sorpresina che ci ha fatto la prof??
    Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli

speriamo quanto meno che la convalida sia lo stesso giorno...altrimenti rischiamo di mangiare il panettone durante la trascrizione del voto...

eh sì...ho visto anch'io...Sapevo di uno sciopero del 12 ma credevo che al massimo se proprio lo spostava sarebbe stato di qualche giorno, al massimo lunedì....Mah...speriamo ci faccia convalidare lo stesso giorno!!!!

Partecipante Assiduo

Ho visto anch'io............ma siamo quasi 300 persone a fare quest'esame,chissà se ce la farà a correggerli lo stesso giorno!!!!!!

Partecipante Affezionato

Raga non è possibile spostare l'esame di 10 giorni è assurdo, io devo iniziare un altro esame! Non si può! E poi quando ce lo fa convalidare dopo la befana!

Partecipante Esperto L'avatar di stefania86

Seeeeee vabbèèèè... vogliamo proporle di farlo il 25??? uahsuahsuahsuahsuhasuh

No a parte gli scherzi non ci voleva proprioooo cioèèè io già me lo sogno la notte quest esame perchè non mi piace proprio, non vedevo l'ora di farlo ed invece sbabammm 22 dicembre, che pizzaaaaaa ma non ci possono unire con quelli di informatica??? cioèèè ci mettono uno vicino all'altro alternano un esame con un altro (a livello di posti intendo) e così secondo me in aula magna ci entriamo tutti o no?
    Adesso e per quando tornerà l'incanto...

Partecipante Affezionato L'avatar di lunetta86

uff...non ci voleva proprio! altri dieci giorni a studiareeeeeeee noooo!!! speriamo che i risultati escano prima di natale altrimenti sai che ansia per tutto il periodo natalizio!!!!uffi
    MeLa

Partecipante Esperto L'avatar di antigone13

raga ma io la settimana del 29 dicembre non ci sono,come faremo a convalidare??

Partecipante Assiduo

Io credo che farà convalidare o il 22 o direttamente a gennaio,non può mettere una convalida durante il periodo delle vacanze natalizie!

**Espny**
    Ospite non registrato

Se può essere un indicatore, ho chiesto alla Prof riguardo ad analisi dei dati, e mi ha detto che i risultati e la convalida sono a seguire....magari anche con comunità!

Partecipante Affezionato L'avatar di okkinocciola
    Blog Entries
    14

Ragazze scusate.....devo fare anke io l'eame lunedì 22 e nn so veramente come svolgere il progetto.......cioè in base a cosa dobbiamo rspondere???? please help me!!! :'(

Pagina 45 di 109 PrimoPrimo ... 3543444546475595 ... UltimoUltimo

Privacy Policy