• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 45 di 172 PrimoPrimo ... 3543444546475595145 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 661 fino 675 di 2574
    Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Riferimento: Uomini e Donne..si riniziaa!

io invece,credo semplicemente che quello non sia il posto adatto a lui...purtroppo è un contesto in cui l interesse primario è fare audience,soprattutto se ciò significa programmare ogni singola cosa e fomentare i litigi invece di placare quelle situazioni in cui qualcuno dà addosso a qualcun altro(daniela con cristian,pare che durante la pubblicità lei gli dica ben peggio,con maria bellamente seduta lì vicino che non fa niente per placarla e assiste col suo solito sorriso)...io non credo si esageri quando si dice che cristian è un pò manovrato dalla redazione...del resto,perchè è stato chiamato lui e non uno sconosciuto?il punto stà tutto nel fatto che cristian è troppo ingenuo e non sarebbe dovuto tornare..

Partecipante Assiduo L'avatar di -Eleonora-

ma lui torna per Paola...spera di rivederla prima o poi....sicuro...poi che sia manovrato,quello tutti
    ... E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    io invece,credo semplicemente che quello non sia il posto adatto a lui...purtroppo è un contesto in cui l interesse primario è fare audience,soprattutto se ciò significa programmare ogni singola cosa e fomentare i litigi invece di placare quelle situazioni in cui qualcuno dà addosso a qualcun altro(daniela con cristian,pare che durante la pubblicità lei gli dica ben peggio,con maria bellamente seduta lì vicino che non fa niente per placarla e assiste col suo solito sorriso)...io non credo si esageri quando si dice che cristian è un pò manovrato dalla redazione...del resto,perchè è stato chiamato lui e non uno sconosciuto?il punto stà tutto nel fatto che cristian è troppo ingenuo e non sarebbe dovuto tornare..
    ti quoto sopratutto la prima parte ..... ql non è il contesto adatto per cri .... e poi maria decide lei qnd è il momento di dire basta e qs nn mi sta bene ... fin qnd lei si diverte vabbene ... poi qnd le cose nn le stanno bene allora interviene..... mah!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Semplicemente

io invece ho il vago sospetto che la storia d'amore tra Cri e la pallavolista sia vera... lui è sul trono solo per fare le serate!!!!!!!!!! ma davvero vogliamo credere che sia una brava persona o che sia un ragazzo serio??????? Quando Tina ha capito che è solo un ragazzotto montato, a Cri gli sono caduti sulla testa tutti i castelli che si era costruito ed è venuta la sua vera personalità, immatura e aggressiva= bambino viziato!Paola queste cose le ha capite e fa bene a non tornare.. Lei era l'unica sincera che ci ha messo il cuore con Salvatore e anche con lo stesso Cri. Io speravo in un loro chiarimento e in un loro riavvicinamento solo perchè televisivamente parlando erano carini, ma ho sempre creduto molto poco all'interesse di Cri nei confornti della frizziero.
    M. De Filippi fa bene a sorridere durante le discussioni, sono delle semplici bambinate che divertono tanto e fanno odience... del resto se Cri non litigasse con Daniela sapete che noia????????

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

La reazione furibonda di cri di ieri nn mi è piaciuta proprio per me doveva restare sui suoi passi e nn tornare di nuovo..ma quelle corteggiatrici poi, manco a pagarle si schiodano dalla sedia?! Ora dovrà ricominciare da zero sopratutto visto che nn c'è più ilaria
    La cosa che nn mi piace di cri è il suo dare troppo ascolto e farsi condizionare da quello che dice la gente o quello che gli riportano e il fatto che anche mentre parlava con ilaria, interveniva tina e lui invece di pensare a rispondere alla prima, si metteva a discutere con la seconda

Cmq questi troni nn mi piacciono proprio..nn ricordo chi lo disse ma "nn ci sono più i troni di una volta" è vero

Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da Tesmaaah Visualizza messaggio
    La reazione furibonda di cri di ieri nn mi è piaciuta proprio per me doveva restare sui suoi passi e nn tornare di nuovo..ma quelle corteggiatrici poi, manco a pagarle si schiodano dalla sedia?! Ora dovrà ricominciare da zero sopratutto visto che nn c'è più ilaria
    La cosa che nn mi piace di cri è il suo dare troppo ascolto e farsi condizionare da quello che dice la gente o quello che gli riportano e il fatto che anche mentre parlava con ilaria, interveniva tina e lui invece di pensare a rispondere alla prima, si metteva a discutere con la seconda

Cmq questi troni nn mi piacciono proprio..nn ricordo chi lo disse ma "nn ci sono più i troni di una volta" è vero
    io sono stata una delle persone che hanno detto non ci sono più i troni di una volta..hai ragione,alla fine la pensi come me,cristian è un pò "sempliciotto"da questo punto di vista:si beve tutto ciò che legge e non sarebbe dovuto tornare...solo che se adesso se ne va di nuovo ci fa una gran figura...

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    io sono stata una delle persone che hanno detto non ci sono più i troni di una volta..hai ragione,alla fine la pensi come me,cristian è un pò "sempliciotto"da questo punto di vista:si beve tutto ciò che legge e non sarebbe dovuto tornare...solo che se adesso se ne va di nuovo ci fa una gran figura...
    Diciamo che lì dovrebbero abdicare tutti e 4 come stanno ("tronisti blu e rosa" ).
    Per esempio nn credo che jonatan sia sincero con francesca, lo vedevo molto più preso da natalia, forse per ora sta facendo solo una ripicca
    Natalia per me ha fatto bene a mandare via daniele e in più in questi giorni nun se poteva proprio vedè erminia

Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da Tesmaaah Visualizza messaggio
    e in più in questi giorni nun se poteva proprio vedè erminia

managg...lunedì a martedì non ho potuto seguire...comunque concordo su natalia nel senso che-almeno per me-daniele "puzzava"quasi da subito,era eccessivamente perfetto,nel senso che si capiva che è così più che altro in fase di conquista e che poi si raffredda in poco tempo...ma natalia non è che si salva eh,sta venendo fuori come presuntuosa...e francesca,dice bene"che tristezza" forse achille merita di essere conosciuto,ma non vedo molte speranze neppure per lei...alla fine solo alfieri e compagna e flora hanno veramente avuto fortuna con questo programma che,secondo me,sta cambiando proprio nella sua finalità,oramai pare più serva a tirare fuori scoop e polemiche che a far incontrare due persone!

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84

ragazze mi mettereste il link dove christian sclera così tanto???? io non riesco a trovarlo....nel video che ho visto non mi sembra che scleri così tanto..forse è quello sbagliato..insomma fatemi un po'vedere anche a me che mi avete messo la curiosità addosso!!
    graasssie

Postatore Epico L'avatar di fly29

Lucia che corteggia Federico mi ricorda molto Francesca (la scelta di Giuseppe Lago)..sia nell'urlare, sia nell'aspetto...

Citazione Originalmente inviato da fly29 Visualizza messaggio
    Lucia che corteggia Federico mi ricorda molto Francesca (la scelta di Giuseppe Lago)..sia nell'urlare, sia nell'aspetto...
    a me invece ricorda vagamente Paola quando corteggiava Salvatore...

la ragazza a cui chiesi l'altra volta in disco chi ci fosse di U & D era quella che oggi ha preso poco parola...aiutatemi col nome! c'era eliana (che era sul cubo), poi ilaria e lucia che non erano in disco, quella con la boccona che non era in disco, e poi quella morettina che oggi ha preso parola solo uan volta..come cavolo si chiama??? insomma, è con lei che ho parlato!!

tipete
    Ospite non registrato

estela ho capito ma non so il nome

Citazione Originalmente inviato da estela84 Visualizza messaggio
    la ragazza a cui chiesi l'altra volta in disco chi ci fosse di U & D era quella che oggi ha preso poco parola...aiutatemi col nome! c'era eliana (che era sul cubo), poi ilaria e lucia che non erano in disco, quella con la boccona che non era in disco, e poi quella morettina che oggi ha preso parola solo uan volta..come cavolo si chiama??? insomma, è con lei che ho parlato!!
    con tutto il caos che c'era in puntata figurati se mi ricordo di quella anonima che ha preso una volta la parola tanto federico e le sue corteggiatrici sono destinati ad andare nel dimenticatoio
    però mi dispiace perchè alla fine credo davvero che federico sia spontaneo come sembra
    insomma... secondo me non ci fa, ci è!!!!!!!! e questo è molto peggio

Pagina 45 di 172 PrimoPrimo ... 3543444546475595145 ... UltimoUltimo

Privacy Policy