• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 45 di 60 PrimoPrimo ... 35434445464755 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 661 fino 675 di 897
    Partecipante Affezionato L'avatar di alessa83

Riferimento: esame di stato 23 giugno 2009

lo spero tanto...grazie tagazzi......il pensiero di non passare a quest'ora mi tiene ancora sveglia nonostante abbia un sonno micidiale....
    spero ke vada tutto bene! tanto non dovremo aspettare tanto questa volta...tra poco avremo già i risultati, loro iniziavano a correggerli già nel pomeriggio....che dio ce la mandi buona!!!pregate per me!!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di silvanella

Io non sono arrivata a mettere verifica e valutazione, mi sono xsa all'inizio tra analisi del contesto, obiettivi e metodologie,......secondo voi ?

Partecipante Assiduo

Considerando che la valutazione nella traccia non era specificata, puoi eventualmente puntare su questo...

Partecipante Affezionato L'avatar di serialangel

ragazzi ci hanno sorpreso di nuovo....io sono rimasta due ore cercando di mettere su piu' idee possibili, non me lo sarei mai aspettato. tra l'altro non avevo mai letto progetti a riguardo.... anch'io ho pensato ad uno sportello di ascolto, non ho messo un range di età perchè puo' essere indefinito. ho messo su anche un corso di formazione e gruppi di auto aiuto....il problema? non sono riuscita a rileggerlo, i commissari me lo hanno tolto di mano appena prima di scrivere un ultima voce nella valutazione....
    credo di aver fatto del mio meglio, ho una folle paura di avere scritto qualcosa di assai opinabile e aver fatto errori per la fretta....

Citazione Originalmente inviato da silvanella Visualizza messaggio
    Io non sono arrivata a mettere verifica e valutazione, mi sono xsa all'inizio tra analisi del contesto, obiettivi e metodologie,......secondo voi ?
    non preoccuparti, quello che chiedevano non era la valutazione, quindi non puo' essere contestato...anch'io all'inzio mi sono persa nelle fasi iniziali!
    mi dispiace tantissimo non avere avuto la possibilità di vederti!!! speriamo di avere un'altra occasione...
    cerchiamo di essere fiduciosi!

Grazie bubbasmith... x la risposta, lo spero, anke xkè non è la prima volta....sarebbe veramente dura, non ci voglio pensare!!! Ciao Seriangel si speriamo bene, e speriamo di superarlo,mi sento molto confusa... a presto!!!!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da silvanella Visualizza messaggio
    Grazie bubbasmith... x la risposta, lo spero, anke xkè non è la prima volta....sarebbe veramente dura
    L'altra volta cos'era successo? (e soprattutto sai perchè?)

L'altra volta io e una mia collega abbiamo fatto un progetto ricco nelle definizioni, nelle precisazioni ecc, io avevo lavorato su dei progetti e avevo una certa esperienza, poi ero abbastanza serena, perchè accanto a me c'èra questa mia collega e amica con la quale potevo confrontarmi!!! ...Non l'abbiamo superato... e ci siamo precipitate a parlare con la vecchia commissione io ho parlato con un prof, non so il nome... molto gentile e disponibile abbiamo letto il progetto e secondo me lui era + convinto di me ke fosse un buon progetto... concludendo mi ha detto ke tra le figure professionali mancava il ginecologo io avevo inserito come figura un operatore sanitario!!! La mia collega invece tra le figure aveva inserito un ginecologo!!!...e come dicevo anke lei non l'ha superato!!!
    Spero ke questa commissione sia + elastica anke con quelli ke sono rimasti un pò indietro, anke perkè nella realtà un progetto non si crea in 4 ore, con un'aula piena e tutti costipati...tutte le volte ke mi muovevo mi cadeva addosso il dizionario di qualcuno... un abbraccio a presto!!

Volevo aggiungere un'altra cosa.. le bocciature non migliorano, anzi creano insicurezza e non ti motivano.... pensate che avevo studiato tantissimo, motivata e sicura e non avevo dietro uno straccio di schema, adesso invece mi sentivo agitata, poco motivata e ho studiato meno.. anche perchè i miei figli appena capiscono ke c'è aria di esami si ammalano a + non posso!!!

Partecipante Assiduo

Ehm...bene...ora sono un pò meno tranquillo, anche perchè da bravo idiota mi sono ricordato di aver messo l'assistente sociale tra le risorse umane nella brutta ma non nella bella... Speriamo davvero che la commissione sia clemente... Certo però che confermarti la bellezza del progetto e bocciarti solo perchè hai sbagliato una cosa non è una cosa bella.

No..bubbasmith x favore stai tranquillo, credo ke si tratti solo di fortuna,e io ne ho avuta poca... spero di rifarmi... in ogni caso alla fine quando ho consegnato e c'èra la prof io ho kiesto un pò di cose.. sulle mie imprecisioni io come tanti altri eravamo tra gli ultimi e lei ha detto di stare tranquilli e ke loro non hanno nessun interesse a bocciare...
    Un abbraccio

Citazione Originalmente inviato da bambolinaa81 Visualizza messaggio
    Bhe il titolo non l ho messo nemmeno io...
    Come lunghezza ho fatto 3 facciate piu qualche rigo nella quarta...

CHe dite è passabile il mio progetto oppure ho scritto castronerie?!?

Cmq nella premessa ho parlato in generale del fenomeno della violenza sulle donne

destinatari donne maltrattate tra i 25 ed i 55 anni

Durata: 6 mesi

sede: consultorio familiare

Risorse: 2 psicologi specializzati 1 assistente sociale ed 1 avvocato

Obiettivi generali e specifici li ho basati sull 'aumentare l'autostima la consapevolezza di saper gestire le emozioni, potenziare le strategie di coping e roba varia...

Nella metodologia ho parlato dell'empowerment...

Nelle attività ho messo incontri con gli psicologi, cirlce time, role playng, simulate, visione di brevi filmati, cineforum, seminario, somministraz di questionari e poi incontri con l avvocato e l'ass. sociale x parlare degli aspetti piu specificatam giuridici...

Poi costi e materiale le solite cose in modo molto vago....

E in fine la valutazione: verifica in itenere mediante osservaz sistematica individuale e di gruppo somministraz di schede ceck list x verificare se gli obiettivi sono stati raggiunti, grado di soddisfazione degli operatori.
    Anch'io l'ho impostato come te...speriamo bene!

Partecipante Assiduo L'avatar di bambolinaa81

Credo che la commissione sia elastica, un mio collega che era andato a parlare con la Miceli dopo il tema per un chiarimento, gli ha detto "non abbiamo nessun interesse a bocciare le persone", e poi ha detto che i temi li correggiavano leggendoli uno ad uno ad alta voce e quando c'era qualcuno della commissione che non era tanto convinto mettevano il tema da parte e lo rivedevano in un secondo momento...

Credo che sia una buona commissione anche perchè diciamo che non si sono comportati come dei "mastini" giravano poco e non hanno creato un clima di terrore...
    Ultima modifica di bambolinaa81 : 30-09-2009 alle ore 16.20.06
    "Nessun mortale può mantenere un segreto: se le labbra restano mute, parlano le dita". (Freud, L'Io e i meccanismi di difesa)

speriamo che leggendo il mio non si facciano una grassa risata allora....sdrammatizziamo

Totius79
    Ospite non registrato

Salve ragazzi... ovviamente in bocca al lupo a tutti e a tutte!
    Più o meno anche io ho impostato il progetto come molti di voi.
    Speriamo bene.
    Volevo dirvi...ma a proposito della liberatoria che abbiamo firmato:
    c'e' già la data degli orali? Perchè mi ricordo che una ragazza ha detto che era disponibile solo il 13 e tutti eravamo più o meno d'accordo.
    Ma alla fine cosa si è deciso???
    Grazie mille a presto!

Pagina 45 di 60 PrimoPrimo ... 35434445464755 ... UltimoUltimo

Privacy Policy