• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 45 di 65 PrimoPrimo ... 35434445464755 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 661 fino 675 di 970
    Partecipante Esperto L'avatar di spaceintime

Riferimento: solo chiarimenti I prova

Partecipante Assiduo

beh dietro questo esame ci sono effettivamente delle persone che si stanno mostrando come sempre totalmente disinteressate!!!!
    preferirei essere in 2 commissione e sapere di che morte morire sinceramente...l'idea di dover sentire una notizia il giorno della prima prova, magari un FRA 3 GG CI SARA' LA 2° nn è cosi piacevole....
    almeno gli altri possono organizzare il loro studio e sanno che entro natale termineranno tutto...e noi????

io la seconda nn la sto neanche sfiorando xchè ho appena iniziato a ripetere x la prima e nn mi va di caricarmi di ulteriori ansie...ma non nego che ogni ora sono lì ad aggiornare il sito dell'uni!!!!

*Evita°*
    Ospite non registrato

Ragazze è pazzesco quanto sta accadendo... io non ho parole!!! Alla laurea per lo stress m'è venuto un ascesso, ho passato la notte prima della discussione al pronto soccorso e ho discusso piena di toradol e una faccia enorme (non mi si distigueva più la linea dell'osso del naso)... Da luglio sono riuscita a superare l'ascesso a settembre dopo 3 cicli di antibiotico tra cui inizeioni!
    Ora che vogliono? Che mi venga un ictus? Si che forse io somatizzo troppo ma è vero che qua ne va della nostra salute!!!!!!! Gi non dormo da una settimana, tra un po' mi ci fanno rimanere!!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di flyfarfy

Ciao, vedo ke l'esame sta facendo un effetto mooooolto bello a tutti! scusate la domanda forse un pò sciocchina, ma....la 1ma prova anche x noi della 1ma commissione è il 24, vero???non ci sto capendo più nulla e non ho ancora neanche il libro x la 2nda prova...speriamo bene, che ansia!!!grazie mille e buono studio!

*Evita°*
    Ospite non registrato

Certo, DOVREBBE essere il 24... Ma uso il condizionale perchè ormai mi aspetto veramente di tutto

Citazione Originalmente inviato da *Evita°* Visualizza messaggio
    Certo, DOVREBBE essere il 24... Ma uso il condizionale perchè ormai mi aspetto veramente di tutto
    Evi.. dici bene!!
    Infatti se ci facciamo caso per noi della prima commissione c'è scritto: DA DEFINIRE!!

Insomma non c'è neanke scritto ke la Prima Prova c'è il 24...

Partecipante Affezionato L'avatar di flyfarfy

Ma la 1ma prova IN TEORIA dovrebbe essere uguale x tutti...quindi forse la mia è solo un dubbio dettato dall'ansia ke sale sale sale...dove arriverà????

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

ragazze..su dai..capsico bene l'ansia, i casini e le varie problematiche somatizzanti di ognuna...ci sono passata io, prima di voi...ma...bisogan essere positive...avete studiato, ed ora, ad un passo dall'inizio dell'avventura..nond emordete...forza e coraggio....
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Partecipante Assiduo

alloooooooooora ho appena tel: anche x noi ore 8 ma della 2 prova nulla xchè non è stata ancora fissata la data dalla commissione!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originalmente inviato da kastigo Visualizza messaggio
    alloooooooooora ho appena tel: anche x noi ore 8 ma della 2 prova nulla xchè non è stata ancora fissata la data dalla commissione!!!!!!!!!!!!!
    Noi della PRIMA COMMISSIOnE intendi??

Alle 8.. ma DOVE????

*Evita°*
    Ospite non registrato

Grazie kastigo almeno per questa informazione... ma la faccenda della seconda prova è veramente insopportabile!!! grrrrrr

Partecipante Assiduo

si x la prima commissione...sinceramente non ho chiesto dove xchè "non m interessa",nel senso che è in facoltà e sicuramente le info le metteranno a gg sul sito...mi premeva più l'orario e soprattutto la data della seconda....ma a quanto pare è stata una chiamata a vuoto...CHE NERVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Esperto

qui si diventa davvero matti....
    come fanno a cambiare cosi repentinamnete le cose. la sessione di giugno e terminata poco tempo fa ed è durata 5 mesi circa, e noi dovremmo fare tutto in un mese.
    cose dell'altro mondo...
    io non ho neanche i libri per poter studiare
    Ultima modifica di sajonara : 17-11-2009 alle ore 12.21.11

*Evita°*
    Ospite non registrato

il punto non è questo... Sarebbe più che giusto e normale finire anzi l'esame in 4 giorni (come a Padova, per esempio). Il problema principale è l'ORGANIZZAZIONE. Se deve essere così deve assolutamente essere comunicato per tempo e qui siamo DECISAMENTE fuori tempo. Se una persona lo sa già da prima, ma parliamo di mesi, si organizza lo studio, il lavoro e quant'altro. In questo modo invece sembra si stia facendo davvero di tutto per creare disagio e scoraggiare chi, come noi, vuole soltanto fare il suo dovere ed essere abilitato. Tutto ciò è scandaloso...

Partecipante Esperto

era proprio questo che volevo dire Evita, non si può dopo anni che l'eds è durato mesi e mesi, cambiare improvvisamente le cose e soprattutto avvisare meno di una settimana prima dell'inizio delle prove.io credo che tutti si osnoconcentrati sulla prima prova , pensando di avere come è sempre avvenuto in passato il tempo per preparare le altre e soprattutto di prepararsi sapendo di aver passato quelle già sostenute.
    sapendolo in tempo uno si può organizzare e studiare le prove contemporaneamente
    Ultima modifica di sajonara : 17-11-2009 alle ore 12.35.15

Pagina 45 di 65 PrimoPrimo ... 35434445464755 ... UltimoUltimo

Privacy Policy