sapete dirmi se il prof fa il salto di appello?Ho il terrore di venire bocciata e di non poterlo dare il mese successivo...
sapete dirmi se il prof fa il salto di appello?Ho il terrore di venire bocciata e di non poterlo dare il mese successivo...
scusate, ma per caso sta chiedendo il libro a scelta dei non frequentanti?o l'esame ormai si basa solo sui suoi due libri e i filosofi?![]()
ciao ragazzi qualcuno mi puo spiegare la testimonianza? è nel libro autorità della libertàgrazie in anticipo
ragazzi com'è andata oggi???? cos'hanno chiesto?
ma degli autori voi state facendo anche la letteratura critica per ciascuno?? io la sto saltando
nessuno sa le domande dell'ultimo appello?? grazie![]()
![]()
Io ho dato l'esame all'ultimo appello...degli autori chiede tutto...nel senso che ha chiesto tutti gli autori..nessuno escluso...si è focalizzato molto su Dewey,lo chiedeva in continuazione!!!Quindi se posso darvi un consiglio fatteli tutti...lo so che sono molti e l'esame è una palla immensa...però ho visto che il voto dell'assistente era molto importante per il voto finale!!!Nuvoli può sia aumentarlo che abbassarlo...però in generale,si basa molto sul voto che gli arriva dall'assistente...quindi studiatevi bene i filosofi,perchè se andate bene in quelli l'esame è passato!!!
Ciao ragazzi! Per quanto riguarda l'esame del 31? Orario sempre alle 9 e studio? Grazie in anticipo!!
ciao ragazzi siccome non ho seguito le lezioni poteti dirmi cosa vuole sapere il prof a grandi linee sulla famiglia e sul matrimonio? grazie
ciao ragazze, bhe come è andata oggi?? cosa ha chiesto?![]()
![]()
a me Marrone ha chiesto la filosofia di Platone, l'etica di Dewey, l'educazione di Dewey, tutto Lambruschini! Nuvoli mi ha chiesto la libertà come perno dell'educazione, differenza tra scientismo e scienza, perchè prima ci affermiamo e poi ricerchiamo il senso, l'importanza dell'autorità nell'educazione alla libertà. in bocca al lupo a tutti!
a me per la parte dei filosofi è stato chiesto Platone,la teoria della reminescenza..Locke,le idee e l'indurimento..filosofia e pedagogia per Gentile,cos'è l'attualismo e quale altro dualismo ha trattato Gentile..Nuvoli invece perchè l'educazione è neutra e cos'era il nucleo interno della persona,cioè la libertà..in bocca al lupo a tutte![]()
grazieeee!!![]()