Io ne so qualcosina, se vuoi pm, quel qualcosina è a tua disposizione
![]()
Io ne so qualcosina, se vuoi pm, quel qualcosina è a tua disposizione
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
volevo dire che......IO SONO ANDATO AL CONCERTO DI LIGA!!!!!....beddu proprio beddu...un concerto da 200000 persone era una delle "cose da fare" sulla mia lista....detto questo...il 28 inizio un lavoro da 3mesia a 8ore al giorno
.....poi il 15 inizio il tirocinio con la prof a padova..anche se sarà probab una collaboraz prettamente via mail ma quando capiterò lì non mancherò di dirvelo..così ci si becca tutti....tutti ho detto
...
saluto le mie opsine patatine![]()
..e gli opsiani pataviani
certo che ogni tanto otreste condividere qualche pensierino in più...se ne avete...o quel povero neurone sta già facendo troppa fatica?...............................volevo farvi gli auguri per questo nuovo anno accademico che inizia
....
e voi matricole!c'avete rotto con sti risultati e ora siete già spariti tutti!???![]()
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..
Io DOVREI finire la tesima non c'ho voglia
..
ecco un mio pensiero di oggi![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Il mio pensiero di oggi è: ragazzi se non trovate i vostri post andate in discarica perchè ho pulito un po' il forum. Un po' di collaborazione non sarebbe male, visto che lo sanno tutti che gli ot sono vietati e oltretutto (eventualmente) c'è questo thread. Di più non so che fare, ditemi voi...
Il mio pensiero di oggi è: devo studiare e non ne ho voglia, sono stufa. Voglio uscire e divertirmi...il tempo stringe ma non mi interessa, questa sera esco lo stesso...
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
Così vi voglio.....beh anche in altri modi..
![]()
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
If I'm gonna go down
finita
tesina finita
![]()
ma aspetto domani per spedirla..
devo rileggerla per la 2001esima volta a freddo![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
joel, io sono la classima matricola "spacca...." (e credo di essermi fatta una mezza fama a proposito) ... sei contento? scrivo tutti i giorni
!
prima o poi mi disintossicherò....![]()
Ale![]()
Nooo, spero che ti tranquillizzi in fatto di università ma non che ti disintossichi da questo forumOriginariamente postato da Ale_è_Ale
prima o poi mi disintossicherò....![]()
Ale![]()
.
mi sa che già la settimana prox devo venire a padova....altro che lavoro viamail...il lavoro devo averlo già finito
![]()
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
If I'm gonna go down
Vendono la "voglia di fare" in pillole?
Oppure posso fare come su matrix attaccarmi uno spinotto sul collo e sapere tutto in un nanosecondo?![]()
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
......che sonno....![]()
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
If I'm gonna go down
Io non ho voglia di fare nulla, figuriamoci studiare...non ho neanche voglia di dormire...sto messo bene, sto messo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Joel ho visto "Se mi lasci ti cancello"... Bello ma ho pensato tutto il film a te!Originariamente postato da joel barish
......che sonno....![]()
![]()
e......in che modo mi hai pensato?..![]()
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
If I'm gonna go down