• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 450 di 4859 PrimoPrimo ... 3504004404484494504514524605005509501450 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,736 fino 6,750 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    buongiorno a tutti...anche se lo sarebbe di più se non fossi in compagnia di asher....... ufffffff

PATTY....ti ho mandato un pm (never cover) e poi un msg per la rollo...credo che ti possa interessare...

ciao topolona....
    Vittime, non lo siamo tutti?!

lella1981
    Ospite non registrato
    .. ho passato la mattina a fare fotocopie!! sono distrutta... anche perchè a Cagliari non trovo mai parcheggio
    Buongiorno a tutti!

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Originariamente postato da lasombra

ciao topolona....
    Ciao bella topa!

Buongiorno anche a te Anto!

Postatore Epico L'avatar di Romy
    ciao tesorine mie!!!vi saluta la mia mamma!!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Buongiorno a tutti, in special modo alla mamma di Romy!

Postatore Epico L'avatar di Romy
    Originariamente postato da Hydra-BB

Se non ricordo male cade sempre nella domenica seguente il primo plenilunio (il quattordicesimo giorno del ciclo lunare) che viene dopo l'equinozio di primavera (21 marzo).

Ps: proprio adesso ho fatto il calcolo guardando il calendario con le fasi lunari e i conti tornano: quest'anno è il 16 aprile.
    ottima spiegazione è proprio così!!!

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Originariamente postato da Romy
    ciao tesorine mie!!!vi saluta la mia mamma!!!!

Ciau Romy e tanti saluti alla tua mamma!!
    Ciau anche a te Blò

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Originariamente postato da Lunete
    Buonanotte Martholina!!
    Buongiornu Lunete!Buongiorno a tutti,belli e brutti..
    Anche qui c'è un bel sole ed io che faccio?Mi rintano in camera a ipassare ...Un bacione enorme e ricambio i saluti della mamma di Romy!!!

rcmp98
    Ospite non registrato
    MARTHA CIAO POSSO CHIEDERTI IN CHE FACOLTà STUDI?

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Originariamente postato da LucyVanPelt
    No Tiess, magari! ...io sono al 2 f.c. immatricolata in apprendimento nel 2001, e il passaggio al curriculum salute psicosociale l'ho fatto per il terzo anno.

Sto nel "gruppo" con Las, Lunete, Romy, Pesciolina, Mandi, Lella....e tante altre che scrivono di meno e ora non ricordo ma chiedo venia
    Ah... è quello che ho sempre pensato, ma poi leggendo quel post mi è venuto il dubbio... peccato!

Originariamente postato da Romy
    ma secondo me dolce come sei li conquisterai subito,e poi ormai ti conoscono e sarà una passeggiata anke quqndo cresceranno,invece quando non li conosci bisogna tenere un misto tra amicizia e distacco all'inizio,della serie ragazzino non mangiarto il freno(nel mio dialetto si usa molto questo modo di dire)
    un po ne approfittano ma una volta ke ho fatto un urlo acuto e li ho stimpanati e poi ho passato le unghie sulla lavagna sono diventati angioletti !!
    I miei a dire la verità ne approfittano un bel po'... ma quando mi arrabbio sanno a cosa vanno incontro!!!
    Io cerco di puntare sul dialogo, non faccio una "lezione" in cui parlo solo io ma sento i loro pareri. Sto cercando di lasciare una base per un eventuale gruppo di condivisione
    Però nello stesso tempo è un'arma a doppio taglio perchè a volte se ne approfittano di più
    Vabbè, faccio quel che posso io ci metto tutto il mio impegno

Originariamente postato da Hydra-BB
    Mica tanto stupida come domanda, perché il calcolo non è semplicissimo. A suo tempo me l'ero chiesto anch'io.

Se non ricordo male cade sempre nella domenica seguente il primo plenilunio (il quattordicesimo giorno del ciclo lunare) che viene dopo l'equinozio di primavera (21 marzo).

E' stato deciso da non so quale concilio ecclesiastico qualche secolo dopo Cristo.

Be', questo era il pensiero della buonanotte!
    Goodnight...

Ps: proprio adesso ho fatto il calcolo guardando il calendario con le fasi lunari e i conti tornano: quest'anno è il 16 aprile.
    Bravo Hidra!!!
    Ti promuoviamo e se hai già ricevuto la cresima... ti facciamo passare direttamente all'Ordine sacerdotale!!
    Non avrei saputo spiegarla meglio, a Mary avrei scritto che aveva a che fare con il plenilunio ma non avrei saputo dare tutte quelle informazioni!

Originariamente postato da rcmp98
    Ah, è vero! La nostra Roby è ancora "giovane" in questo forum e non può saperlo!
    La nostra Martha era prima una nostra collega ma poi si è "convertita" alla farmacia!!
    Però non ci ha abbandonato qua su OPs!

rcmp98
    Ospite non registrato
    grazie tiess!! ecco svelato il mistero! ha fatto bene a non abbandonare il forum.. anch'io da quando ho cominciato a scrivere qui è diventata un'abitudine e anche un momento di svago...

Già.... è ormai una droga

rcmp98
    Ospite non registrato
    VEDO CHE STAI PREPARANDO LASIO.... COME VA? QUELL'ESAME TI PORTA VIA TUTTE LE ENERGIE...

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Grazie Tiess è stata esauriente!Studio proprio farmacia,se vi serve qualcosa..eheheh

VEDO CHE STAI PREPARANDO LASIO.... COME VA? QUELL'ESAME TI PORTA VIA TUTTE LE ENERGIE...
    Eh già... hai ragione... sono stanca...non ne ho voglia...

(P.S. Roby togli il lucchetto alla tastiera perchè in un forum scrivere tutti in maiuscolo equivale ad urlare e non si può... ok? )

Ora vado... si si vado davvero... giuro...
    Ciaooooooooooooooooooooooooo!!!!

Pagina 450 di 4859 PrimoPrimo ... 3504004404484494504514524605005509501450 ... UltimoUltimo

Privacy Policy