• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 450 di 1044 PrimoPrimo ... 350400440448449450451452460500550950 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,736 fino 6,750 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Citazione Originalmente inviato da riversky Visualizza messaggio
    danza del ventre.....
    Cara..... parli con la massima esperta in "caffettologia" ......
    Una vita segnata dal caffè.....
    (dalle origini come promoter a segretaria che porta i caffè passando per tirocinante sfigata che porta i caffè... e poi mi chiedo perchè m'è venuta l'identificazione con l'aggressore... )

Alura.....il caffè...come tutte le droghe(è la sostanza psicotropa più diffusa al mondo), fa' male se preso in maniera eccessiva, però non credo che ci sia differenza fra quello macinato e quello della macchinetta. anzi, molto spesso la macchinetta te lo macina al momento....
    Il caffè decaffeinato, spesso, viene privato della caffeina grazie a reagenti chimici, anche in questo caso, non c'è molta differenza fra quello comprato e quello della macchinetta......
    Il latte(quindi, anche quello del cappuccino) è ottenuto mischiando acqua calda e latte scremato liofilizzato. Capisci bene che la percentuale di vitamine è inesistente...
    Per di più, spesso viene già ulteriormente zuccherato (specie nei preparati per cappuccino o cioccolata), e lo sai il terrificante effetto che lo zucchero ha sul mio organismo( altro che lupo mannaro....Yeti mannaro!!! ). Essendo privo di fibre, dopo un po' te viene una fame boia....(perchè alzi l'insulina nel sangue...tuttavia una mia amica traeva giovamento dall'assunzione della cioccolata della macchinetta, peraltro molto meno calorica di quella del bar....)
    Veniamo alle inquietanti "bevande al gusto di" (the) : ovviamente gli infusi sono di pessima qualità e la dicitura "aromi" mi crea non poche inquietudini. Sono conservati con acido ascorbico e, haimè, anche queste sono già zuccherate....
    Ti dico quello che c'è nelle cialdine che usiamo noi:
    - zucchero
    - estratto di the solubile (anche qui...useranno reazioni chimiche? ... )
    - acidificante (NAS Non Altrimenti Specificato)
    - acido citrico
    - aromi (NAS pure quelli.... )
    - succo di pesca disidratato (e, anche qui, le vitamine vanno a farsi benedire... )

Come puoi vedere, il più delle volte si tratta di acqua e zucchero...la cosa che adoro io è l'effetto stimolante del caffè ed euforizzante del cacao...come dazio da pagare c'è l'incopmmensurabile quantitativo di zucchero raffinato e la totale assenza di fibre...
    in quanto alle cose dannose...cara...oramai al giorno d'oggi usiamo così tanti cibi conservatoi artificialmente che, anche un più sano succo di frutta portato da casa...conterrà pur sempre conservanti...la mela sarà stata irradiata con i raggi x , il surgelato addizionato di glutammato di sodio...ecc..ecc...

Fortunamente ho gia finito l'università..altrimenti mi avresti indotta ad andare in aula studio con la mia moka personale
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da LucyVanPelt Visualizza messaggio
    Sì...poi prendiamo il lato positivo...ora che fa freddo noi stiamo più calde
    Ehm...veramente...avendo il metabolismo più basso...bruciamo meno e quindi ci freghiamo pure di freddo...

Ma così sudiamo meno e puzziamo di meno!
    No, eh?

vabbè, io ho risolto puntando entrambi i condizionatori al massimo!
    Il mio capo tirchione ha provato a dire qualcosa del tipo: ma voi non avete un po' caldo?
    ma in ufficio siamo tutte donne....:mwahaha: epr cui...i miei bei termosifoni rimangono sparati e c'ho le guanciotte calde calde...

EDIT PER RAE:
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Premetto che sono un po ipocondriaca....ma credo anche io di avere una compressione vertebrale a qualche altezza....prima o poi una bella risonanza me la faccio!
    Pranzo: pezzettino mini delle lasagne che ho fatto ieri sera, una tigellina al prosciutto e un paninino al prosciutto, caffe
    Cena: credo pollo con patate

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Cale

Forza Ale!!!!!!!!
    Stavo guardando il sito...
    Hanno tanti corsi:

CORSI
    danze
    ballo latino americano
    danza del ventre
    dance gym
    ballo liscio unificato
    attività aerobiche
    gag
    slide
    addominali
    spinning
    rilassanti
    joga fit
    pilates
    marziali
    karate
    jeet kune do

qualche consiglio da esperte?

Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    io io io!!!
    allora latini, danza del ventre, dance gym deve essere troppo bello e gag quello si ti tira su tutto!!!
    come promesso vi racconto della danza del ventre ..allora la lezione dura dalle 21.30 alle 23.00 come prima sera dove ci sono solo donne, tra cui anche una nonnina , è stata bellissima!!!ora sono un po' incriccata perchè sono tutti movimenti che di solito non si fanno..ma ragazze è davvero uno spettacolo!!!all'inizio mi sentivo stupida ma poi mi sono appassionata!!voglio anche io tutti quei sonaglietti..bellissimo!!!ora sono indecisa se iscrivermi..già mi sono iscritta ai caraibici..poi anche questo..e la palestra che non costa poco..devo ragionarci su..mi sa che quando finisce l'abbonamento lascio la palestra..e continuo solo con questi due..tanto movimento se ne fa direi anche abbastanza!!!lo consiglio a tutte comunque!!!anche a te Ale

tornando al diario..
    cena: lenticchie
    colazione: biscotti crusca + the caldo
    pranzo: spinaci + mozzarelline + arancio

stasera gioca l'italia qui a modena..è già c'è traffico..per fortuna abito qui vicino!!
    stasera palestra..attiviamo questo metabolismo!!!!!
    grazie riv!!!quindi poi tanto male non fanno queste cialde..il caffè lo prendo di rado..ma il the mi piace un sacco!!!!

a tutte!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    come fate....io arrivo a casa alla sera, ceno e crollo dormiente sul divano....povero Franci, non gli faccio per niente compagnia...figurati andare in palestra!!!
    Anche se teoricamente mi piacerebbe, me ne manca il tempo, la voglia e la costanza!

E....

grazie a tutte!

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    hai ragione Cale, non è per niente facile quando si hanno certi ritmi, ma io sono felicissima di essermelo imposto e poi pensare che volevo andarci solo due giorni nooooo faccio sempre di tutto per andarci tre volte

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    infatti quoto Chiara,
    io pure arrivo a sera nel tuo stato, Cale, ma il fatto e' che mi sto rendendo conto che stando otto ore ferma davanti a pc mi sto incrocchiando tutta e la mia salute ci rimette...voglio fare qualcosa per rimediare

flame81
    Ospite non registrato
    ragazzeee sono felicissima!!!
    finalmente sto mettendo qualche kilo!
    ora peso 49!!
    e pensare che solo 2 mesi fa ne pesavo 46!!
    evvivaaaaaa

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Flame.....

bentornata!!!!!!!!!!!
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Io oggi sto veramente di M...A..cmq, in compeno, sono stata in palestra in pausa pranzo e sono ritornata a 49 kg (ne avevo messo 1 su la scorsa settimana).
    Va be..c'è poco da ingozzarsi per la felicità in questo periodo.

Oggi:
    tramezzino di farro con pomodoro

Stasera:
    insalata con mozzarella

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Ragazze,sono tornata!! Sono stata latitante per un pò!!
    Che devo dire?Ho passato alcune settimane fregandomene della dieta,ma adesso ho ripreso bene!Avevo preso 3 kg...ora faccio di tutto per smaltirli e perderne altri 5....

Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    care amicozze della linea...oggi.mi sento profondamente giù , sono stat sul punto di scoppiare a piangere + volte durante la giornata...non è successo nulla di diverso dal solito....solo un crescendo di emozioni negative dal risveglio fino ad adesso.....
    colazione. caffè + 4 pan di stelle
    pranzo. un pacchetto di patatine + un mars( lo so che non si fa ma oggi.....)
    cena. prevedo un'insalata e della frutta. poi prima di andare a letto un po' di latte e cacao...

uffa....vorrei sorridere oggi ma vedo tutto così nero....un bacio a tutte

flame81
    Ospite non registrato
    Flame.....

bentornata!!!!!!!!!!!
    grazie river!!!!!!!!!

flame81
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Andalucia Visualizza messaggio
    Io oggi sto veramente di M...A..cmq, in compeno, sono stata in palestra in pausa pranzo e sono ritornata a 49 kg (ne avevo messo 1 su la scorsa settimana).
    Va be..c'è poco da ingozzarsi per la felicità in questo periodo.

Oggi:
    tramezzino di farro con pomodoro

Stasera:
    insalata con mozzarella
    ma tu nn mangi proprio nulla!!! ohhhhhhhh

Pagina 450 di 1044 PrimoPrimo ... 350400440448449450451452460500550950 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy