Nn credo di averne particolari
come far capire a un bambino che se una cosa nn va fatta nn si fa?![]()
Nn credo di averne particolari
come far capire a un bambino che se una cosa nn va fatta nn si fa?![]()
Con molta ,molta pazienza! Sti bimbi sono tremendi a volte!Ma sono tanto belli...
![]()
Cosa vi ha spinto a scegliere questa facoltà?

la musicoterapia![]()
![]()
c'è una dote che gli altri ti attribuiscono ma che nn senti tua?
Si quella di sentire le cose...io invece penso di no, razionalizzo e dico la mia, ke quasi sempre corrisponde!!![]()
Siete molto stressati in questo mese??
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
diciamo ke son stressata da diversi mesi..nn ce la faccio+
finiti gli esami?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)

nn definitivamente purtroppo!
oltre ad ops siete iscritte a qualche altro forum?
Sioltre a scuoladimusica, sono iscritta a tanti altri forum, ma li frequento così, quando capita
sono anche iscritta al forum dei disabili... cosa che fa molto ridere le mie amiche
![]()
e voi?
Si 2 o 3 ma nn scrivo assiduamente come qui
leggete qualche fumetto?
Un'infinità! Giapponesi, Disney, americani (le strips di Linus ecc)...
Siete "esperti" di qualcosa?

non mi sento esperta di nienteforse di arpa, ma ce ne vuole prima di diventare veramente esperti di una cosa!
![]()
![]()
di quale film ti piacerebbe essere la protagonista?
Charlie's Angels!![]()
Vi sottoporreste ad intervento di chirurgia estetica?

troooppa paura!
e l'uomo di un film di cui ti innamoreresti realmente?
Sono già innamorataUn personaggio di un film non saprei proprio...
Il film preferito?
Tanti, difficile scegliere, diciamo il mio film preferito da più tempo? "Il cowboy con il velo da sposa"
A che ora andate a letto di solito alla sera? A che ora vi svegliate più o meno?
Ultimamente troppo tardi! E mi son dovuta svegliare troppo presto, per studiare... Ma domani è un altro giornoNo orari!
Vi lanciate in diete "perdi quattro chili in quattro giorni" all'ultimo momento, prima della prova costume?
Assurdo, i giornali sono tempestati di sti articoli...![]()