Kyoko ti prego dimmi come diavolo fai a dare un esame dietro l'altro, fatico a prepararne uno
complimentoni!!!!![]()
Kyoko ti prego dimmi come diavolo fai a dare un esame dietro l'altro, fatico a prepararne uno
complimentoni!!!!![]()
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
No purtroppo... so per esperienza che se si lascia un lavoro a metà poi riprenderlo è dieci volte più difficilespecie quando trascorrono nel frattempo svariati mesi
Sono fatto così: devo prima terminare i miei compiti, prima di potermi finalmente rilassare...
Mi mancano una trentina di pagine![]()
La carica di moderatore deve dare superpoteri![]()
Buona serata a tutti![]()
![]()
Ultima modifica di michael sniper : 17-07-2009 alle ore 21.38.14
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Bene, allora mi propongo come moderatore al posto di kyoko, ho saputo da fonti certe che è un alieno venuto per invadere la terra a partire da ops!!
(modalità campagna elettorale americana mode ON)
ok il caldo mi ha fatto maleesco a rinfrescarmi un attimo le idee, ottima serata a tutti ed in particolare a kyoko che sarà sicuramente così buona e gentile da non bannarmi
![]()
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
grazie
ehm diciamo un pò di voglia di finire e una buona memoria
ah allora è diversotu avevi scritto che eri in praticamente in vacanza ma non riuscivi a staccarti dal i libri..per quello ti ho scritto quello
questo succede anche a me
comunque in questo caso la carica di mod missà che mi succhia le energie..altro che superpoteri
perchè al posto mio
ecco bravoma ci farò un pensierino
![]()
Buongiorno... anche oggi presto.. però oggi mi alzo per andare al maresperiamo di non volare
oggi vado al amre.. anche se c'è la bufera
che bello... tanti tanti auguri
già.. ma ieri non so perchè ne ho sofferto di più![]()
buongiornoooo
oggi veloce commissione a Cagliari e poi a lavoro...
sono tutta doloranteeeeeeeeee![]()
cosa ti è successo ashers
fare movimenti nuovi mi ha distrutta![]()
capito...io invece sto studiando inglese..non ne posso più...domani comunque vado a fare una mini crocera a villasimius con il battello..
bello!!!
fai bene, ci vuole un pò di relax ogni tanto![]()
già..dovrò usare la protezione 50+ altrimenti vado all'esame di inglese e mi buttano in padella pensando che io sia un'aragosta..
buongiorno ragazzi......![]()
beate tutte al mareio ci sarei dovuta andare e invece anche stanotte non ho dormito nulla, mi sveglio col mal di testa e ho pure la pressione super bassa......uffiiiiiii.....speriamo che si calmi il vento cosi magari vado stasera
....
ma se si ha la pressione bassa è sconsigliato andare al mare??![]()