Ciao a tutti, sono tornata in quel di Padova![]()
Ciao a tutti, sono tornata in quel di Padova![]()
Buonasera opsiani...come va la vita post vacanza?
Ciao Romy
Tornato a bomba al lavoro, con l'ansia
tu? Fresca come una rosa?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
buon giorno, ben tornati...
come sono andate le vacanze???
io non ne ho praticamente fatte....tesi..tesi..tesi....e ancora tesi!
appena ci saremo ripresi dallo shock del ritorno, la facciamo una seratina delle nostre???
"se fai progetti per un anno semina grano.
se fai proogetti per dieci anni pianta un albero,
se fai progetti per la vita, educa e forma le persone"
(proverbio cinese)
na chiavc
mannò non è vero....anzi dobbiamo essere attivi, fattivi e propositivi!
carichi!carichi!
oggi sono andata a correre...poi mi sono fatta la doccia e mi sono cosparsa di olio idratante ma ho calcato troppo la mano ed ora sembro un pollo appena uscito dalla rosticceria
penso che se dovessi inciampare ora sguiscerei per chilometri...
ma cmq dobbiamo mantenerci carichi ed attivi!!
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
parlando di inciampare...
solo io penso che a 21 anni riescoa inciampare nei miei piedi,smaltarmi per terra e sbucciarmi le ginocchia come penso non succedesse da 15 e passa anni
![]()
che maleeeeeeeeeeeeeeee :urla: :urla:
A chi lo dici!!!io non riesco a studiare....depressione post mare...però finiti questi esame mi vedrete girare per padova in versione cioccolata...torno giù e mi piazzo in spiaggia..
anche io ho provato ad andare a correre...solo che ho incontrato uno che veniva al liceo con me...da lontano non lo avevo riconosciuto e mi sembrava pure carino!quindi quando poi mi è passato accanto e mi ha detto "ciao!" ero felicissima..poi ho capito chi era...ci siamo dati appuntamento per andare a correre ancora...CASUALMENTE avevo dei crampi insopportabili i giorni successivi e...niente corsa..
![]()
Salve a tutti, tranne a Lepre.
Come va da quelle parti Patatini?
Qui a Napolandia fa caldo, eggià..qui c'è il mare, il sole, il mandolino, gli spaghetti..ok basta.
In realtà non sapevo cosa scrivere..però volevo scrivere così per non lasciarvi senza di me, so che vi sono mancata.![]()
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
Ti invito a moderarti.
Cosa sono queste parole?
Pulisciti la bocca prima di scrivere su questo forum, cara Lepre.
E, per quanto mi riguarda...fatt pur nà doccia, e solo per essere gentili!
Ma la vogliamo smettere??????
Ti bannerei a vita per oltraggio alla lingua italiana.![]()
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
cmq![]()
![]()
qui fa quasi freddo!!
c'è un vento rognoso -_-
ieri la mia nipotina ha compiuto 3 anni![]()
e mi ha dato tanti baci![]()
poi a marzo nasce la tua terza sorellina/fratellino![]()
![]()
ma statt zitt!!!Ti invito a moderarti.
Cosa sono queste parole?
Pulisciti la bocca prima di scrivere su questo forum, cara Lepre.
E, per quanto mi riguarda...fatt pur nà doccia, e solo per essere gentili!
Citazione:
Originalmente inviato da Lepre*marzolina Visualizza messaggio
ma cmq dobbiamo mantenerci carichi ed attivi!!
Ma la vogliamo smettere??????
Ti bannerei a vita per oltraggio alla lingua italiana.
da dove arriva tutta questa finezza?? ma se ti ho sempre vista mangiare nei plattò (nei copricerchioni) delle cinquecento!!! (è un modo di dire)
poi sapevo che "cmq" era l'unica abbreviazione concessa...
capirei tutta sta lagna se avessi scritto così:
foxy ke palle cè...stai sciolta...tvukdbps cè....raga trpp bll...cè ieri 1 csino nn t diko k pall...
ma chi ? la mia???poi a marzo nasce la tua terza sorellina/fratellino
ed io non sapevo niente???
non credevo che i miei si dessero ancora da fare in quel senso...pensavo fosse una prerogativa dei genitori di foxy
si scherza eh
dopo tutti questi lazzi e questi scherzi briosi vado a fare i piatti.
pace!
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
muahahah dai un pò di elasticità!
intendevo la sua![]()
ce la farà la segreteria a mettere fuori gli orari del primo semestre o saranno gli orari del primo semestre a sbattere fuori la segreteria????