i confetti al cioccolato![]()
* Un piccolo regalo...senza che chi me l'ha fatto sapesse, prima, di averlo azzeccato così tanto...più che il regalo, è il piccolo piacere della convinzione di essere stata letta dentro
* tra una settimana sarò in viaggio![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
* i capelli nuovi![]()
* fabio che si accocola e dormee il messaggio di buonanotte
* l'appuntamento per fare le mani prima dei matrimoni...
* oggi in city con mamma![]()
la telefonata di ieri, che ancora mi rigira piacevolissimamente nella testa...![]()
pane e nutellaperò forse non avrei dovuto mangiarlo visto che tecnicamente sarei a dieta
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
* l'ultima prima volta![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Ho trovato il libro e domani mi verrà recapitato![]()
* la pizza!!!
Uccidere le zanzare....GODURIA PURA!!!![]()
ieri sera![]()
Originariamente postato da KK'WhiteFlowers
Uccidere le zanzare....GODURIA PURA!!!![]()
e anche le soddisfazioni della vita
![]()
essere li seduto sulle scale del portico e attenderla con un abbraccio un sorriso mentre ritorna...