• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 452 di 1285 PrimoPrimo ... 352402442450451452453454462502552952 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,766 fino 6,780 di 19261

Discussione: Musica & Emozioni

  1. #6766
    Postatore OGM L'avatar di morrigan
    Data registrazione
    21-12-2004
    Residenza
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    Messaggi
    4,275
    Originariamente postato da DarkShines
    arghhhhh!!! i NIN....


    qual è il titolo della bellissima canzone in cui c'è...
    I wanna touch you like an animal....

    hemmmm, darkshines...veramente non dice i wanna touch you...ma i wanna f...k you like an animal....hemmmm....la canzone è "closer" di The downward spiral...altro video censurato...praticamente l'unico video non censurato dei nin è quell di "the perfect drug"...poi tutti gli altri...

  2. #6767
    DarkShines
    Ospite non registrato

    errata corrige...

    già, era f...k you...
    purtroppo l' avevo sul pc insieme ad altre, poi l' ho riformattato ed ho perso tutto......
    compreso l'album completo dei system...
    showbiz...

    vabbè...

  3. #6768
    Malkavian
    Ospite non registrato
    "Masked Ball" - Jocelyn Pook
    (quella di sottofondo alla pubblicità del Campari)

  4. #6769
    A quaì - Yann Tiersen
    "io sono Pessoa e...la Quarta...!"
    ....."MORBOSOooo"
    "Amo il rigore Bauhaus...cravattina nera, camicia bianca...stailosisssima"

    "...mi disturbi esteticamente..."

    http://www.radiodd.com

  5. #6770
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Data registrazione
    31-03-2003
    Messaggi
    2,536
    fishing the sky - Appleseed Cast

  6. #6771
    Postatore OGM L'avatar di morrigan
    Data registrazione
    21-12-2004
    Residenza
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    Messaggi
    4,275
    Sonic teenage guinevere - Motorpsycho

  7. #6772
    Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Data registrazione
    15-11-2004
    Residenza
    nell'orbita di Anarres
    Messaggi
    3,359
    The host of seraphine - Dead can dance

  8. #6773
    Relax...Frankie goes to HollYwood...e non fate smorfie che vi vedo!!!
    "io sono Pessoa e...la Quarta...!"
    ....."MORBOSOooo"
    "Amo il rigore Bauhaus...cravattina nera, camicia bianca...stailosisssima"

    "...mi disturbi esteticamente..."

    http://www.radiodd.com

  9. #6774
    Giadina#5
    Ospite non registrato

    22.34

    * semplicemente - zero assoluto
    * solo per te - negramaro
    * dancing in the moonlight - jeff buckley


  10. #6775
    Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Data registrazione
    15-11-2004
    Residenza
    nell'orbita di Anarres
    Messaggi
    3,359
    The sheltering sky - Sakamoto

  11. #6776
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004
    Stuck in a moment- U2

  12. #6777
    Postatore OGM L'avatar di morrigan
    Data registrazione
    21-12-2004
    Residenza
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    Messaggi
    4,275
    oggi non riesco a togliermi dalla mente Atmosphere dei Joy Division, c'è ian Curtis che canta cupo nella mia mente....dont' walk away....in silence....don't walk away...

  13. #6778
    DarkShines
    Ospite non registrato
    la fiesta...
    mesecina...

  14. #6779
    Giadina#5
    Ospite non registrato

    11.53

    * Dancing - Elisa *
    Time is gonna take my mind
    and carry it far away where I can fly
    The depth of life will dim the temptation to live for you
    If I were to be alone silence would rock my tears
    'cause it's all about love and I know better
    How life is a waving feather

    So I put my arms around you around you
    And I know that I'll be living soon

    My eyes are on you they're on you
    And you see that I can't stop shaking
    No, I won't step back but I'll look down to hide from your eyes
    'cause what I feel is so sweet and I'm scared that even my own breath
    Oh could burst it if it were a bubble
    And I'd better dream if I have to struggle

    So I put my arms around you around you
    And I hope that I will do no wrong
    My eyes are on you they're on you
    And I hope that you won't hurt me

    I'm dancing in the room as if I was in the woods with you
    No need for anything but music
    Music's the reason why I know time still exists
    Time still exists
    Time still exists

    So I put my arms around you around you
    And I hope that I will do no wrong
    My eyes are on you they're on you
    And I hope that you won't hurt me
    So I put my arms around you around you
    And I hope that I will do no wrong
    My eyes are on you they're on you
    And I hope that you won't hurt me



  15. #6780
    Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    Data registrazione
    04-06-2003
    Residenza
    roma
    Messaggi
    1,727
    Doves_there goes the fear

Pagina 452 di 1285 PrimoPrimo ... 352402442450451452453454462502552952 ... UltimoUltimo

Privacy Policy