A proposito di orari...Qualcuno sa se le lezioni della magistrale inizieranno dopo rispetto a quelle della triennale, oppure si sovrapporranno alle lauree?
Buona giornata a tutti gli opsiani :0)
A proposito di orari...Qualcuno sa se le lezioni della magistrale inizieranno dopo rispetto a quelle della triennale, oppure si sovrapporranno alle lauree?
Buona giornata a tutti gli opsiani :0)
"Ci guadagno", disse la volpe "il colore del grano"
ehilà ciao ragazzi....io attendo l'ammissione a padova per far parte di questa bella famiglia i cui componenti a quanto vedo si adorano...specialmente lepre e foxina...![]()
ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha
jenny
nooooo
noooooo
nooooo
perchè lo hai detto??????
adesso quelle due si esaltano![]()
![]()
Siiiiiiiii Jennyyyy vieni ti aspetto a braccia aperte))
sto pensando di non fare l'esame di stato
il ragionamento sottostante è: "ma chi me lo fa fare??"
c'ho ripensato, avendo già speso i soldi dei libri è probabile che faccia l'esame![]()
questa è una buona notizia...per me ma soprattutto per l'ordine degli psicologi e l'italia tutta.
pensa che l'ordine degli psicologi stava mandando a casa tua un esercito di motivatori e trainer che ti avrebbero distolto dal tuo folle proposito
sarà un piacere averti tra noi caraehilà ciao ragazzi....io attendo l'ammissione a padova per far parte di questa bella famiglia i cui componenti a quanto vedo si adorano...specialmente lepre e foxina...![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
io sono demoralizzata e non ho più voglia di studiare
uff
no ma a volte sono anche psicologi/he, solo che non lo dicono e si fanno chiamare "tate" e "coach". Una volta che si può informare il pubblico su cosa fa lo psicologo, sprecano così l'occasione.
oltre a quel trucchetto, ne ho visto un altro ma inquietantesi prende la faccia del bambino, lo si fissa negli occhi, e gli si dice frasi in modo autoritario del tipo "ascoltami", "sono qui" , e cose del genere
il vantaggio è che il bambino non si distrae e ti ascolta, lo svantaggio è che gli metti paura
![]()
oh ma quando uno va fuori corso
di quanto aumentano le tasse??