Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
finalmente ho visto harry pottermi è piaciuto molto
![]()
"As long as you want to live, everywhere will become Heaven."
"La realtà è cosa tanto fragile da cambiare nel solo modo di riceverla."
"Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo."
Buongiorno!!
ODIO la wind, la 3, la vodafone etc. che mandano ogni santo giorno il fax con le offerte!! E lo mandano da numero privato
ODIO i Comuni che non rispondono mai al telefono
in bocca al lupo
sì molto bello
però ero stanca e ne ho visto solo metà
è possibile che gli occhiali da vista mi facciano venire sonno?![]()
Buongiorno!
cimpri gli occhiali da vista ti fanno venire sonno??? nausea è possibile, ma sonno non l'avevo mai sentito....
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
buongiorno colloquio fatto
mari pintau arrivooooo
cimpri sarai semplicemente stanca gli occhiali non hanno effetto soporifero![]()
Ciau a tutti![]()