mi sto facendo i fanghi.........fa fredddissimo,aiutooooooooooo!!!!!!![]()
Ok..prenoto un bus e passo a prendere tutti ok?ma vi fidate della mia guida?![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
I fanghi???Ma ke fanghi ti fai?Freddi??'Nn son caldi?emmmmOriginariamente postato da Ele*
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Freddissimo?! dove?!Originariamente postato da Ele*
![]()
perche la mia collega è cosi ignorante(nel senso che ignora)chi siano evanescence matroon 5 e soprattutto U2?!?!?
![]()
![]()
ops... maroon...
Mi piace da morire il cantante del 2 gruppoOriginariamente postato da Giadina#5
perche la mia collega è cosi ignorante(nel senso che ignora)chi siano evanescence matroon 5 e soprattutto U2?!?!?
![]()
![]()
...e adoro gli altri 2 gruppi
![]()
(Gabriel García Márquez)
eheheheh..l'avevo capitoOriginariamente postato da Giadina#5
ops... maroon......ti piace il cantante?é troppo bellinoooooooooooooooooo..specie ora coi capelli corti
![]()
(Gabriel García Márquez)
uddiuciccini ma quanto siete teneri
??
Megghina Melinduccia Bimand Elenuccia un superche vi prenda tutti
.. però che stracciamento di pquesto nuovo ordinamento
a me piaceva studiare ma loro non me lo fanno fare e cosi va tutto di m
perke non ho tempo per fare niente
..
![]()
![]()
..
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
e perche' i clienti sono ignoranti (nel senso di str..i)??
si scordano di fare le cose, gli vai a fare un favore (attivare una promozione gratis) e cosa ti dicono??"Mah, non so se posso fidarmi a darle questi dati"... si certo, cosi' io appena so il tuo username e la tua pw passo la vita a fare modifiche sulla tua sim .... contaci!!
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte

megghina ma che lavoro fai?![]()
Vaffai fanghi che caldi mi ustionano le gambe e mi spaccano i capillari,freddi mi fanno morire.....
pure quelli si mettono contro di me
e l'autostima ne risente.....o forse è un semplice avvertimento x dirmi"Elena ma ke faiii mica ne hai bisogno dei fanghi??
" peccato ke sti caz
di fanghi costano
![]()
Rae..tranquilla,il N.O.ci ha fregato a tutti quanti..ma io nn dico ke mi piace studiareOriginariamente postato da Rae
uddiuciccini ma quanto siete teneri
??
Megghina Melinduccia Bimand Elenuccia un superche vi prenda tutti
.. però che stracciamento di pquesto nuovo ordinamento
a me piaceva studiare ma loro non me lo fanno fare e cosi va tutto di m
perke non ho tempo per fare niente
..
![]()
![]()
..
![]()
![]()
![]()
..amo solo quello ke faccio..e so ke x arrivare al mio traguardo dovrò ancora studiare..studiare..studiare..ques'estate darò una letta alle materie fondamentali..
![]()
(Gabriel García Márquez)
Forza e coraggio,Ele,la Costy ti aspetta......e anche la sirenetta,il re leone,robin hooda domani ragazzzzziiiiiii!
![]()
Eh sì...tanto emozionato....Originariamente postato da arpista
silk...![]()
deve essere un'emozione incredibile!
penso di aver provato una cosa del genere finiti gli esami di maturità
![]()
![]()
una leggeressa.....![]()