il caffè che mi tiene sveglia quando devo studiare![]()
il caffè che mi tiene sveglia quando devo studiare![]()
Hakuna Matata
essere qui ad aspettarti per andare a correre..sapere che, per scusarti di ieri sera, arriverai con le migliori intenzioni e con tante coccole...
La consapevolezza che per oggi posso chiederti quello che voglio perchè ti senti in colpa:-)))))))))
Ne approfitterò...
Un'ultimo piacere...quello che mi attende tra un pò...prima della nostra corsa...nulla di programmato ma...mi è venuta voglia di te..di noi![]()
![]()
* Quello che mi hai detto stamattina![]()
Nun te preoccupà, tesò... ti salvo io!
*L'amore mio che ora è un Diavolo Rosso!!!![]()
![]()
quando alla radio danno le 2 canzoni che ti piacciono....
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
la telefonata appena ricevuta![]()
sentire che hai preprato tutto![]()
le notti insieme![]()
![]()
![]()
ma quando arriva questo venerdì uffaaaaaaaaa
sapere che forse tra un pò ti vedrò![]()
Hakuna Matata
* un massaggio shatzu![]()
* riuscire a tranquillizzarmi un pò![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
vedere garko alla tv...
e sentire qst accento siciliano che mi ricorda tanto una certa persona![]()
Hakuna Matata
*la pausa di ieri notte![]()
* Fare colazione con i bignè al cioccolato![]()
-la tua mail con tutti i dettagli e i link per la nostra prima piccolissima vacanza![]()
-le ferrovie dello stato che mi mandano un buono da 53 euro evvai l'andata per milano è quasi gratis qusto vuol dire che devo rimanere li!!!!!!
-la nuova fotoma perchè tu riesci a fare queste cose al pc e io no
![]()
sapere che domani mi tolgo un sassolino dalla scarpa![]()
la borsetta kipling che ho appena comprato![]()
Hakuna Matata
* Clooney, Damon e Pitt tutti nello stesso film![]()
N.B: l'ordine di elencazione è puramente alfabetico... c'è l'imbarazzo della scelta!!!![]()
fare le 4 in discoteca
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....