per papà... chissà se ti arriva il mio pensiero...
Euphoria, mi associo anchio al pensiero di Aurora, spero cmq di sbagliarmi e che non sia niente di grave e irreparabile...![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Johnny : 24-12-2008 alle ore 10.49.13
Un grazie a tutte le altre gocce dell'oceano, che senza saperlo mi hanno di nuovo riempito il cuore. Scelgo di abbracciare loro e tenerle strette, lasciando scivolare via il resto.
Un grazie infinito e un abbraccio grande alla mia mamma e al mio babbo, che sono meravigliosi.
Un grazie e tanti abbracci alla mia aliena gemella e alla mia diamantina.
![]()
Un abbraccio grande natalino per tutti i miei amici che non mi hanno mai abbandonato in questi anni anche quando lo avrei meritato...
Un abbraccio grande ai nuovi amici conosciuti durante questo 2008 così difficile... bello avervi trovato!
Un abbraccio grande a chi ho ritrovato e credevo perduto per sempre...
Un abbraccio grande ad una persona speciale che sicuramente mi sta leggendo e che mi ha regalato delle canzoni bellissime per natale......sì sì dai che hai capito che sei tu...
Un abbraccio grande a tutta la mia famiglia..perchè resti sempre unita come questo Natale...il tempo migliora le cose a volte
Un abbraccio al mio ex perchè spero realizzi finalmente il suo sogno con una persona speciale che tanto ha desiderato e finalmente la smetta di fare guerra al mondo e imparasse più a vedere se stesso
Un abbraccio a mia zia...spero si sistemi tutto
Un abbraccio ai bimbi che ho conosciuto quest'anno...perchè arrivi un po di gioia e di serenità anche per loro
Un abbraccio a me stessa...perchè in fondo..me lo merito dai
Buon Natale a tutti!![]()
un abbraccio a tutti voi
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Ultima modifica di Mujer pequena : 26-12-2008 alle ore 15.27.12
Un caldo abbraccioa tutte quelle persone per le quali quest'anno Natale non è stata una festa.....
![]()
Un abbraccio e un bacio ad Euphoria, perchè è triste e io non posso fare altro, ma spero che almeno questo la riscaldi un po'!
![]()
un abbraccio speciale tutto per euphoria e marygrace!![]()
![]()