• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 453 di 1285 PrimoPrimo ... 353403443451452453454455463503553953 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,781 fino 6,795 di 19261

Discussione: Musica & Emozioni

  1. #6781
    Postatore OGM L'avatar di morrigan
    Data registrazione
    21-12-2004
    Residenza
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    Messaggi
    4,275
    Scare Crow - Ministry

  2. #6782
    Lavender - Marillion
    "io sono Pessoa e...la Quarta...!"
    ....."MORBOSOooo"
    "Amo il rigore Bauhaus...cravattina nera, camicia bianca...stailosisssima"

    "...mi disturbi esteticamente..."

    http://www.radiodd.com

  3. #6783
    Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    Data registrazione
    04-06-2003
    Residenza
    roma
    Messaggi
    1,727
    Afterhours_quello che non c'è

    Curo le foglie, saranno forti,
    se riesco ad ignorare che gli alberi son morti.

    La chiave della felicità è la disobbedienza in sè
    a quello che non c'è.

    Perciò io maledico il modo in cui sono fatto
    il mio modo di morire sano e salvo,
    dove m'aggrappo

  4. #6784
    Partecipante Super Figo L'avatar di Agony
    Data registrazione
    02-11-2004
    Messaggi
    1,509
    Marillion - Bitter Suite

  5. #6785
    Postatore OGM L'avatar di morrigan
    Data registrazione
    21-12-2004
    Residenza
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    Messaggi
    4,275
    c'mon Billy - P.J.Harvey

  6. #6786
    Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Data registrazione
    15-11-2004
    Residenza
    nell'orbita di Anarres
    Messaggi
    3,359
    Koln concert - keith Jarrett

  7. #6787
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004

    Re: 11.53

    Originariamente postato da Giadina#5
    * Dancing - Elisa *
    Time is gonna take my mind
    and carry it far away where I can fly
    The depth of life will dim the temptation to live for you
    If I were to be alone silence would rock my tears
    'cause it's all about love and I know better
    How life is a waving feather

    So I put my arms around you around you
    And I know that I'll be living soon

    My eyes are on you they're on you
    And you see that I can't stop shaking
    No, I won't step back but I'll look down to hide from your eyes
    'cause what I feel is so sweet and I'm scared that even my own breath
    Oh could burst it if it were a bubble
    And I'd better dream if I have to struggle

    So I put my arms around you around you
    And I hope that I will do no wrong
    My eyes are on you they're on you
    And I hope that you won't hurt me

    I'm dancing in the room as if I was in the woods with you
    No need for anything but music
    Music's the reason why I know time still exists
    Time still exists
    Time still exists

    So I put my arms around you around you
    And I hope that I will do no wrong
    My eyes are on you they're on you
    And I hope that you won't hurt me
    So I put my arms around you around you
    And I hope that I will do no wrong
    My eyes are on you they're on you
    And I hope that you won't hurt me



  8. #6788
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Data registrazione
    31-03-2003
    Messaggi
    2,536

  9. #6789
    Aimee Mann - Wise Up
    it's not going to stop
    so just
    give up
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  10. #6790
    Postatore OGM L'avatar di morrigan
    Data registrazione
    21-12-2004
    Residenza
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    Messaggi
    4,275
    Locust Star - Neurosis

  11. #6791
    Crazy for you - Slowdive
    "io sono Pessoa e...la Quarta...!"
    ....."MORBOSOooo"
    "Amo il rigore Bauhaus...cravattina nera, camicia bianca...stailosisssima"

    "...mi disturbi esteticamente..."

    http://www.radiodd.com

  12. #6792
    Azzu82
    Ospite non registrato
    Innuendo-Queen

  13. #6793
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004
    Oceano - Lisa

  14. #6794
    Purple Rain - Prince
    "io sono Pessoa e...la Quarta...!"
    ....."MORBOSOooo"
    "Amo il rigore Bauhaus...cravattina nera, camicia bianca...stailosisssima"

    "...mi disturbi esteticamente..."

    http://www.radiodd.com

  15. #6795
    Vamos a la playa - Righeira Brothers
    "io sono Pessoa e...la Quarta...!"
    ....."MORBOSOooo"
    "Amo il rigore Bauhaus...cravattina nera, camicia bianca...stailosisssima"

    "...mi disturbi esteticamente..."

    http://www.radiodd.com

Pagina 453 di 1285 PrimoPrimo ... 353403443451452453454455463503553953 ... UltimoUltimo

Privacy Policy